Sampdoria: 6° risultato utile consecutivo. Ora testa al Derby…..

343

6° risultato utile consecutivo per la Sampdoria. Con un 3-1 gli uomini di Giampaolo battono un Pescara agguerrito che è venuto a Genova per giocarsela a viso aperto. La Samp ha però confermato, specialmente ad inizio gara, un approccio molle alla gara, come a Palermo.

Ottima la gara di Bruno Fernandes, risultato decisivo con un gol e ben due assist. In vista del derby questa è un’ottima notizia. Visto che all’andata, proprio il portoghese alla sua prima gara da titolare in blucerchiato, aveva fatto la differenza.

Ė inutile dire, però, che al derby servirà tutt’altro spirito, altrimenti il rischio di subire un gol iniziale, che potrebbe compromettere una gara così delicata, è molto alto. Le motivazioni ci sono e ci devono essere per giocare il prossimo match con il consueto coltello tra i denti.
Anche perché dall’altra parte si vorrà riscattare non solo la gara d’andata, ma riprendersi definitivamente da un periodo no.

In palio c’è la supremazia cittadina, ma non solo. Tutti noi tifosi, ma in primis i giocatori, vogliamo che questa striscia positiva prosegui. Per un obiettivo ancora astratto, però Torino e Fiorentina sono li, poco distanti. Ed iniziare per la prima volta, dopo diverso tempo, a guardare chi sta davanti a noi, e non quanti punti ci distaccano dalla zona salvezza, beh è molto rassicurante oltre che, appunto, motivante.

Quindi sabato grinta e determinazione non dovranno mancare, sin dal primo minuto.

Forza ragazzi. Noi vogliamo 11 leoni!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.