Connect with us

Ultime News

Gossip. Berlusconi: 80 anni (e non sentirli)! Cribbio!

So che sono passati già sei giorni, ma il 29 settembre c’è stata una ricorrenza importante! Silvio, il Silvione, ha compiuto 80 anni! Cribbio!

Che dire, sicuramente Silvio è stato un grande presidente (del Milan), per il resto ognuno la pensa a modo suo. E non entro in campo politico. Ci ha davvero provato, Silvio, a fare del Milan forse la migliore squadra al mondo. Ma “cribbio”, 80 anni sono un grande traguardo per tutti!

E’ entrato nel mondo del calcio nei favolosi anni ’80 acquistando la società rossonera, sull’orlo del fallimento, nel febbraio del 1986. Il Cavaliere ha voluto subito fare le cose in grande, come impone il suo stile.

Grazie ad investimenti economici pesanti nasce il primo grande Milan, quello degli olandesi. A sorpresa, affida il suo grande e nuovo progetto a Sacchi. Con lui salirà sul tetto del mondo e cambierà il modo di fare calcio.

Gift card 300x250

Berlusconi scopre il piacere delle vittorie e continua a ricercarlo, con ossessione. Si passa poi a Capello, altrettanto vincente. Dopo qualche anno a brancolare nella nebbia milanese, con qualche lampo di luce, si torna a dominare in Europa con Ancelotti in panchina. Una serie di annate splendide, giunta ormai alla fine dei suoi giorni, con la tanto sofferta decisione di vendere il Milan ai cinesi. E non pensate che questo non gli abbia fatto del male.

In tanti hanno voluto fare gli auguri al Cavaliere. Sacchi ha spiegato come “Berlusconi mi ha cambiato la vita”. Sul sito ufficiale del Milan spunta il videomessaggio di tutta la squadra, Montella compreso.

Insomma, cento di questi anni Presidente!!!

 

 

Love, Xx.

 

 

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: