Connect with us

Ultime News

US Open: AL via oggi lo Slam americano tra assenze di lusso e partite subito TOP

Al via oggi lo Slam americano che non vedrà, tra i suoi protagonisti, lo scozzese Murray per problemi fisici. Grandi sfide già dal primo turno.

US Open: Si parte oggi pomeriggio (ora italiana) con l’ultimo Slam della stagione che non vedrà,tra i suoi più attesi protagonisti, lo scozzese Andy Murray.

Il britannico convive da tempo con dei dolori all’anca che lo hanno costretto a stare fuori parecchio tempo, saltando Cincinnati e Montreal.

Speriamo di rivederlo presto in campo e non, come si vocifera, di un suo ipotetico ritiro dal circuito.

Sfide molto importanti già al primo turno…

Per essere un primo turno, le sfide che ci vengono presentate sono già molto interessanti.

Per cominciare Almagro-Johnson è sfia molto equilibrata e piena di insidie per entrambi. Lo statunitense è leggermente favorito (visto che gioca in casa), ma lo spagnolo ha dalla sua maggiore esperienza e quindi ci sarà da divertirsi in una bellissima sfida.

Altra sfida molto interessante è quella tra Schwartzman e Berloq. Entrambi dati in formissima e che sicuramente ci faranno divertire.

Otto gli italiani al via in questo primo turno..

Sicuramente si ridurranno a 7 (nella migliore delle ipotesi), in quanto subito avremmo un derby tra Fognini e Travaglia. Il giovane diciottenne sembra avere poche speranze contro il ligure ma bisogna fare i conti sempre con la sua testa.

In campo maschile incontro non facile per Giannessi che se la dovrà veder con Gulbis, mentre per Lorenzi sfida più abbordabile contro Sousa. Fabbiano-Smith, completa il quadro degli italiani nel tabellone maschile.

Per le nostre azzurre, invece, avremo la Giorgi che se la vedrà contro la slovacca Rybarikova, sperando nella buona giornata di Camila.

Match abbordabile per la Schiavone, che incontra l’estone Kanepi, mentre la Vinci giocherà contro la Stephens, che non è un cliente facile.

Altri incontri interessanti di questo primo turno…..

Sicuramente spicca Sharapova-Halep, che per essere un primo turno è di lusso, ma anche Kvitova-Jankovic e Lepchenko-Muguruza, non sono da meno.

Insomma un’inizio scoppiettante per l’ultimo Slam dellìanno. Buon divertimento!!

 

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: