Connect with us

Ultime News

Dzeko e Florenzi marcatori del prefisso: 0-2 per chi chiama da fuori Milano!

Che Roma al Meazza! Dzeko e Florenzi annientano un arrembante Milan. Grande prestazione di personalità e carattere. La Roma c’è!

LA ROMA espugna anche Milano e dopo aver battuto Verona, Benevento e Udinese in campionato, continua il filotto di vittorie che la fa salire in classifica. In mezzo ci metto anche l’importantissima vittoria in Champions League che comunque, fa sempre morale.
Sblocca sempre lui. Edin Dzeko, il Cigno di Sarajevo sempre più bomber.
E il raddoppio è stato un felice tap-in di “ Bello-de-nonna” Florenzi che ha raccolto la respinta del ragazzone Donnarumma su bordata del Ninja.

Una ROMA battagliera quindi. Non è stata facile, perché il Milan ci ha fatto soffrire e non poco. I rossoneri hanno avuto qualche occasione, soprattutto quando il bravo Alisson ha neutralizzato un tiro secco del sempre fastidioso Bonucci.

Ecco il commento del mister Di Francesco ai microfoni dopo l’incontro: “…Noi siamo venuti per vincere e restare attaccati…Ora siamo dietro e ci stiamo volentieri. Dobbiamo lavorare partita dopo partita, restare con i piedi per terra consapevoli della nostra forza. Oggi tante assenze e molta stanchezza e nonostante ciò ne siamo usciti bene… Andiamo avanti con ottimismo…”

PAROLE SAGGE. Bisogna stare con i piedi per terra e pensare partita dopo partita. Solo così si potrà costruire una mentalità giusta e un gruppo compatto. Perché come dicono quelli forti…” vincere aiuta a vincere” e quindi la vittoria di oggi è stata importantissima anche per cementare una squadra ancora da completare, ancora un po’ in cantiere e che sta uscendo ora dopo il rodaggio avuto contro squadre di provincia.
Ci mancano ancora pedine importanti in rosa. A parte Emerson, dopo la sosta dovrebbero rientrare sia Schick che Karsdorp (almeno in panchina). Mentre per Defrel i tempi sono più lunghi (un mese).

Adesso ci si riposa un po’ e al ritorno ci aspetta il big match contro il Napoli neo capolista.
Non sarà per niente facile eh… Ma sicuramente, neanche per loro.

DAJE BELLO DE NONNA! BENTORNATO!

Florenzi Roma

10 Comments

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: