Connect with us

Ultime News

Palermo: rosanero pronti per la trasferta ad Avellino

Palermo: dopo la “minchiata” contro il Cittadella (0-3), si va in trasferta contro gli uomini di Novellino. Calciomercato: Nestorovski vice Belotti?

Tra GdF, presidenti che arrivano, vanno o tornano, si torna a parlare di calcio giocato. La delicata trasferta ad Avellino è per il Palermo un nuovo punto di partenza, bisognerà infatti dimenticare in fretta la sconfitta casalinga subita la scorsa settimana.

Di contro l’Avellino viene dall’ottimo risultato ottenuto a Frosinone (1-1) e con Walter Novellino in panca avremo anche un avversario che conosce bene l’ambiente palermitano.

La formazione

Monachello sembra recuperabile, così come Balogh e Rolando anche se al massimo siederanno in panchina. Ancora infermeria invece per i polacchi Murawski e Dawidowicz. Probabile vedere in campo Gnahorè con Jajalo e Chochev nei tre di centrocampo.

In difesa Struna, Cionek e Bellusci come ormai da tradizione, sulle corsie esterne recuperato Aleesami per la fascia sx ma resta comunque ipotizzabile l’alternativa Fiordilino mentre dall’altra parte avremo sicuramente Rispoli.

In avanti, a completare il 3-5-1-1 di Tedino, il Palermo si affiderà a Coronado per supportare il bomber Santa Rosa-Ilija Nestorovski.

Curtigghi di mercato

Proprio sul nostro macedone preferito da qualche giorno si è fatto vivo l’interesse del Torino. Cairo infatti è alla ricerca di un vice Belotti e il giocatore dei rosanero ha già dimostrato di essere utile anche in Serie A.

I problemi finanziari del Palermo forse obbligheranno la società a cedere qualche “top” (anche Rispoli piace alla Sampdoria), ma è anche vero che la possibilità di un piccolo aiutino finanziario grazie alla nuova dirigenza non sia da escludere.

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: