Connect with us

Ultime News

Per la Roma torna il campionato, in mezzo alle chiacchiere di mercato!

Domenica sera la Roma sarà attesa dall’Inter del rivale Spalletti. Partita difficile!
E intanto il mercato distrae tutti con le chiacchiere delle cessioni…

LA ROMA finalmente tornerà in campo dopo le tremende partite delle feste natalizie. E’ ora di tornare a rimetterci in carreggiata perché abbiamo perso troppi punti. Ma il campionato è sempre lungo ed è obbligatorio non sbagliare. Soprattutto in questa settimana molto impegnativa, dove avremo anche il famoso recupero di Sampdoria – Roma (sperando che mercoledì a Genova non piova…)
Tre partite difficilissime, Inter, Samp e di nuovo Samp. Non sarà una passeggiata di salute, ma sappiamo che la squadra nei momenti difficili, spesso tira fuori l’orgoglio e chissà? Magari potrebbe essere l’occasione per riacquistare fiducia e autostima.
L’Inter di Spalletti è in crisi come noi. Ci aspettano con timore e rabbia.
Noi però la rabbia ce l’abbiamo ancora surgelata dalla partita semi-rubata dell’andata, dove tra imprecisione nostra, sfortuna, errori arbitrali, pali e bravura di Icardi, perdemmo malamente in casa. Dobbiamo riprenderci quello che ci spettava. Cioè i 3 punti.

IL PUNTO SUL MERCATO: La Roma è ancora in stand-by. In entrata ci sono dei nomi che circolano da qualche tempo, tipo quelli di Darmian, Badelj e Barella su tutti. Però per ora, nulla di concreto in quanto sembra che prima di fare acquisti, sia necessario vendere qualcuno.
Ed è questo il drammatico. Che il “ qualcuno” ogni giorno, cambia faccia e cambia nome.
Dal giorno della sosta in poi, abbiamo letto vari giocatori accostati al mercato cessioni.
E quindi un giorno pareva fatta per la vendita di Alisson, poi di Nainggolan in Cina, poi di Florenzi, poi di Bruno Peres, di Strootman, di El Sharaawy, di Fazio, di Emerson Palmieri, di Dzeko, di Pellegrini, di Under, di Skhorupski…
A leggere certe notizie, sembra che la Roma sia gestita da un procuratore fallimentare anziché da un direttore sportivo. Sono notizie anche inventate.

Ci potrà stare sicuramente qualche interesse da parte dei club verso i nostri giocatori, ma da qui alla firma e foto con la maglia avversaria, ce ne vuole eh!

Comunque, nel frattempo che si torni a giocare, rivediamoci la famosa perla di Totti al Meazza contro l’Inter. Uno dei gol più belli del nostro Capitano Emerito.

Daje Roma, daje!

 

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: