Connect with us

Ultime News

Fantacalcio….di Destro: I consigli per la 22° giornata

Continua la corsa all’inseguimento della capolista. La Juve sfiderà il Chievo (a Verona) e il Napoli ospiterà il Bologna. Interessanti le gare tra Roma e Sampdoria e Milan-Lazio.

Fantacalcio….di Destro: Cominciamo con i due anticipi di oggi partendo dal Sassuolo che gioca contro l’Atalanta alle 18.

SASSUOLO-ATALANTA

Consigliati Berardi e Ilicic per i calci da fermo, mentre sconsiglierei Duncan e Goens per l rischio di cartellini che, sicuramente, animerà questa partita.

Alle 20:45, poi, assisteremo alla partita della Juventus sul campo del Chievo Verona.

CHIEVO-JUVENTUS

Consigliati Pjanic e Douglas Costa che con la loro fantasia e velocità potranno portare qualche brivido ad una gare che, altrimenti, si preannuncia noiosa e molto spigolosa.

Per questo motivo sconsiglierei Radovanovic e Khedira ovvero i due giocatori porpensi a commettere scorrettezze da cartellino.

Passiamo alle partite di domani partendo dal consueto anticipo delle 12:30 che, questa volta, vedrà sfidarsi l’Inter con la Spal.

SPAL-INTER

Consigliati Floccari e Icardi. I due bomber avranno da che divertirsi contro due difese un pò ballerine. Sconsigliati Viviani e Candreva non al top della forma.

Seguono tutte le altre partite delle ore 15 partendo dal confronto tra Crotone e Cagliari.

CROTONE-CAGLIARI

Consigliati Trotta e Ionita per la loro capacità di inserirsi egli spazi che sicuramente si creeranno durante l’arco dela gara.

Sconsiglierei Benali e Padoin visto gli ultimi voti che sono sintomo di un brutto momento di forma.

FIORENTINA-VERONA

Consiglierei Chiesa e Verde che mi sembrano gli unici due calciatori con un pizzico di verve in più rispetto a tutti gli altri.

Sconsiglierei Pezzella ed Herteaux visto le ultime prove incolore.

GENOA-UDINESE

Consiglierei Lapadula (che sta tornando a fare goal) e Barak, la vera sorpresa di questa stagione fantacalcistica. Sconsiglierei Bertolacci e Fofana che saranno, quasi sicuramente, soggetti a prendere dei Malus.

NAPOLI-BOLOGNA

Consiglierei Hamsik e Insigne che, nel loro stadio sanno dare sempre il meglio, mentre escluderei dalle formazioni Pulgar e Poli perchè verranno surclassati dai loro avversari diretti di centrocampo.

TORINO-BENEVENTO

Consiglierei Niang e Iago Falque per il loro periodo buono di forma e sconsiglierei l’intera difesa del Benevento che, sicuramente, non prenderà bei voti.

Primo posticipo di giornata è quello, alle ore 18, tra Milan e Lazio.

MILAN-LAZIO

Consiglierei Kessie, per il suo momento di forma e Luis ALberto, altra rivelazione di questo campionato. Sconsiglierei il solo Biglia non ancora tornato ai livelli della passata stagione.

La giornata si concluderà con il secondo posticipo tra Roma e Sampdoria alle 20:45.

ROMA-SAMPDORIA

Consiglierei Naingollan e Dzeko, i due potrebbero fare grandi cose. Sconsiglierei la coppia di centrali blucerchiata Silvestre-Ferrari che non avranno vita facile con quei due li davanti.

A Martedì con i consigli sul turno infrasettimanale.

Leggi anche……FANTACALCIO….DI DESTRO: CONSIGLI PER LA 21° GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: