Connect with us

Ultime News

Fantacalcio di….Destro: I consigli per la 23° giornata

La capolista sarà ospite della cenerentola Benevento. La Lazio giocherà lunedì contro il Genoa, mentre il Milan sarà di scena a Udine.

Fantacalcio di….Destro: La rubrica, da oggi, avrà una nuova formula, molto più semplice e facile da leggere e capire.

Daremo consigli per ogni ruolo in maniera generale e non più snocciolando, come facevamo prima, partita per partita.

Cominciamo dai portieri

Portieri: Il ritorno in grande stile di Buffon nella semifinale di Coppa Italia 2018 contro l’Atalanta, è un ottimo segnale per la difesa bianconera e i fantallenatori che hanno voluto puntare, anche in questa stagione, sul capitano della Juventus e della Nazionale italiana.

Passiamo ai difensori

Difensori: Per il reparto difensivo, nel modulo 3-4-3, ci affidiamo ai tre centrali difensivi che in questo momento offrono più garanzie: Koulibaly (Napoli), De Vrij(Lazio), Romagnoli (Milan).

Arriviamo ai centrocampisti

Diamo poi fiducia a Marek Hamsik e Giacomo Bonaventura, due giocatori fondamentali di Napoli e Milan, che potrebbero andare in marcatura in questa giornata di campionato, considerate le sfide non proibitive contro Benevento e Udinese.
Come ultima opzione per il centrocampo scegliamo Bryan Cristante, rigenerato dalla cura Gasperini e uno degli uomini chiave dell’Atalanta di quest’anno.

Infine pensiamo agli attaccanti

Attaccanti: Il possibile ritorno di Ciro Immobile nell’attacco della Lazio, il migliore della Serie A, farà felici migliaia di fantallenatori che da inizio stagione sognano ad occhi aperti grazie all’ex Pescara.

Infine, puntiamo su Gonzalo Higuain, uno dei bomber più forti del nostro campionato e non solo, sempre più decisivo nella rincorsa al settimo scudetto consecutivo della Juventus. Contro la difesa del Sassuolo, per uno come lui, non sarà impossibile segnare.

Leggi anche…..FANTACALCIO….DI DESTRO: I CONSIGLI PER LA 22° GIORNATA

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: