Connect with us

Ultime News

Un immenso Under per una Roma da over!

Ancora protagonista il folletto turco che con una doppietta ed un assist, piega le streghe del Benevento! La Roma scavalca la Lazio e sale al 4° posto!

 

LA ROMA vince e sale al quarto posto. Batte con un sonoro 5-2 il Benevento e vista così, sembrerebbe una partita da allenamento. Ma non è andata proprio così. In svantaggio dopo pochi minuti, la squadra ha giocato un primo tempo ferma ed anche lenta e imballata. Qualche occasione c’è stata, ma il fatto di essere colpita a freddo, forse ha svegliato questa Roma insonnolita. Il Benevento aveva segnato solo 3 gol fuori casa in tutto il campionato. All’Olimpico contro la Roma, ne ha segnati ben 2 in 90 minuti! Solo con noi succedono questi eventi surreali!?

Devo dire che una partita da vincere come questa, contro una squadra tra le più mediocri d’Europa, si stava rivelando un amaro scherzo di Carnevale e non doveva assolutamente finire così. Dopo il vantaggio al 7° di Guilherme, la situazione si è ristabilita dopo 20 minuti col pareggio di Fazio.

NELLA RIPRESA, è salito in cattedra il genietto turco Under e ha confermato di essere un valido talento da coltivare. Gli basta un quarto d’ora per confezionare un assist e due gol! Bravo Cencio!
Sul 3-1 la Roma prende un altro gol a freddo, ma Defrel chiude la pratica segnando su rigore (donato da Dzeko) Bel gesto altruista del bosniaco che ha lasciato calciare il rigore al compagno per aiutarlo a farlo sbloccare!

QUARTO POSTO OK MA… Adesso è da soffrire. Dopo aver scavalcato la Lazio, ci aspetta un mese intenso e difficile. Udinese, Shakhtar, Milan, Napoli, Torino, Shakhtar. E allora sarà diverso. Spero che la cinquina contro il Benevento abbia sbloccato un po’ questa crisi e stitichezza da gol, che ci prende da due mesi.  Per ora, è stata rimessa la “Chiesa al centro del Villaggio “. Con la Lazio di nuovo sotto.
Speriamo che duri, perché la strada è tortuosa ma i rettilinei per i sorpassi, fino alla fine del campionato, sono tanti ancora. Non dobbiamo mollare mai!
Daje Roma daje!

 

Daje Edin hai fatto un gran gol!

Dzeko Roma

 

 

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: