Connect with us

Ultime News

Gossip sportivi: Ronaldo a Torino? Sarà vero?

Ciao amici, vi ricordate le voci dell’arrivo di Ronaldo alla Juventus? Ecco, a quanto pare ci sono delle indiscrezioni già sulla futura casa della famiglia del calciatore.

La super villa è stata già abitata da due campioni della Juventus (futuri colleghi?), anche gli U2 avevano fatto un pensierino sulla casa ma hanno rifiutato di abitarci per l’affitto troppo alto. Toccherà a Ronaldo ora? Sia chiaro, sono le solite voci di corridoio quindi prendiamole con le pinze.

A quanto pare il fuoriclasse ex Real Madrid sta proprio aprendo trattative per l’acquisto della casa. E che casa! Mille metri quadri, duecento di giardino, tre piani, otto camere da letto, piscina coperta, ingresso principale visibile a tutti e due ingressi segreti per evitare che ci siano fotografi o tifosi. La splendida villa si trova sulla collina torinese, in strada San Vito Revigliasco 486.

Prima di lui hanno abitato li Zinedine Zidane prima e Fabio Cannavaro quando scelse di tornare a Torino dopo l’esperienza in Spagna.

Da qualche tempo infatti la casa su cui sembra abbia messo gli occhi Ronaldo è, ovviamente, in vendita. Sul sito della Furbatto Immobili si parla di “trattative riservate” per arrivare all’acquisto di “villa d’epoca sulla collina più bella ed elegante”.
Ragazzi, indubbiamente la casa è splendida! E che dire, sarà quindi vero che il bellone si sta avvicinando al club bianconero?! Io ci spero, sono onesta…e chissà, guarderò le partire della Juventus con più enfasi!! 😛
Stay tuned, amici. Vi aggiorneremo!
Love, Sally!
Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: