Connect with us

Ultime News

Seguire la partita anche in bagno? Sì, ora si può

Tifocuriosità

Fra le nostre curiosità sul mondo dei tifosi o che riguardano i sostenitori degli stadi abbiano trovato la novità del prossimo futuro: i tablet nei bagni

Ora si può seguire la partita ovunque: cosa sono i tablet bagni?

L’idea è stata lanciata poco tempo fa dalla squadra di Liga del Leganes. Nel suo stadio, il Butarque, sono infatti stati inseriti dei tablet appositamente appoggiati agli orinatoi. L’intento è da una parte consentire ai tifosi di non perdersi nemmeno un attimo di partita, anche davanti a un bisogno impellente. Dall’altra una grande operazione di marketing che consente agli sponsor che appoggiano l’idea una innovativa visibilità. Infatti prima o dopo la partita, o anche durante lo svolgimento, verranno proposti quegli stessi spot televisivi o altri in alternativa, che potrebbero catturare l’attenzione del cliente sportivo.

Orinatoi tablet

Si tratta, come si vede dall’immagine di toilette moderne e non certo dei vespasiani che spesso si trovano ancora in molti stadi italiani. La partita è trasmessa in diretta sul tablet e così i tifosi possono non perdersi nullla del match: nemmeno un secondo!

L’idea Real: restyling e un’operazione da 600 milioni

Una squadra, come il Real, all’avanguardia nel settore di incassi e vendite, non può non far sua. Così nei prossimi anni è previsto un mega restyling previsto. E 600 milioni di euro sono sufficienti per realizzare questa idea.

A dimostrare che ogni nuovo angolino di innovazione nel mondo dello sport è sempre da osservare con estrema attenzione. Oggi, come oggi, anche durante una sosta in bagno si possono attrarre a sè milioni di clienti. E uno stadio, fra i più affascinanti come il Santiago Bernabeu, non può non essere all’avanguardia, anche in questo.

Per ora nessuna squadra italiana sta pensando a ristrutturazioni o a servizi di questo tipo. Vedremo, se dalla Spagna, la moda si diffonderà a cascata o rester un privilegio dei madrileni e basta.

Click to comment

Chi Siamo

Siamo un gruppo di tifosi – aspiranti giornalisti con l’idea di raccontare le emozioni del calcio e dello sport.

Mail : info@tifoblog.it

I Nostri Partner :

Scrivici!





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

More in Ultime News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: