Fantacalcio, i consigli per il turno infrasettimanale

192
Fanta consigli tifoblog

Cerchi consigli per il tuo fantacalcio per il turno infrasettimanale di Serie A? Nessun problema, Tifoblog interviene in tuo soccorso! Come sempre, suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player.

I match

Milan-Udinese (stasera, ore 19)

Cagliari-Juventus

Empoli-Napoli

Frosinone-Parma

Genoa-Inter

Roma-Fiorentina

Spal-Lazio

Torino-Sampdoria

Sassuolo-Chievo

Atalanta-Bologna

Squalificati

Depaoli (dif, ChievoVerona), Criscito (dif, Genoa), Larsen (dif, Udinese), Manolas (dif, Roma),  Ola Aina (dif, Torino), Sandro (cen, Udinese), Meggiorini (att, ChievoVerona)

Portieri

Schierate Consigli. Il Chievo ormai è poca roba, sembra spacciato e non mostra cenni di reazione. Perciò il portiere ex Atalanta potrebbe portare a casa anche una clean sheet. Nonostante la papera contro la Sampdoria, contro l’Udinese inserite Donnarumma.  Infine, si può schierare Strakosha, anche se meno consigliato dei primi 2.

Difensori

Si può schierare Colley della Sampdoria, in grande crescita. Nel Torino, si può schierare De Silvestri: chissà, magari porta anche bonus…   Consigliatissimo anche l’altro esterno del Toro, ovvero Ansaldi.  Si può inserire anche Mario Rui, ex di giornata. Infine, tra i big, fidatevi di Romagnoli.

Centrocampisti

Molto probabilmente, partirà dall’inizio Simone Verdi, e potrebbe farlo da punta. L’ex Bologna ha giocato poco, ma ha sempre risposto bene. Assolutamente da schierare in questo match. Stesso discorso per Zielinski, ex di giornata. Nel Milan, consigliato Paquetà, che dovrebbe agire questa volta da trequartista. Non privatevi di Bernardeschi: giocherà punta insieme a Kean contro il Cagliari. Per ultimo, da inserire nel vostro fantacalcio Alfred Duncan. Può anche segnare contro il Chievo.

Attaccanti

Nell’Inter, torna Mauro Icardi, addirittura dal primo minuto come preannunciato da Spalletti. Non potrà certamente essere al meglio della condizione, ma vale la pena rischiarlo. Defrel  può essere confermato dopo il gol al Milan. Per questo match, potete puntare su Domenico Berardi. Non una grande annata per lui, ma può essere una buona occasione per rilanciarsi. Fiducia a Moisè Kean: è il suo momento, riconfermatelo! Infine, tra i big, il più consigliato è Duvàn Zapata.

Anche per questo appuntamento, è tutto. Buon turno infrasettimanale e, come sempre, viva il fantacalcio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.