Gossip sportivi: Andy Murray festeggia alla grande!

263

Termina Wimbledon, termina il tanto atteso incontro tra i migliori del campo di terra rossa. A vincere è Andy Murray! Di nuovo! Merito, dice lui, di due portafortuna speciali: la moglie e la figlia Sophia di 5 mesi.

 

«Da marito, gioco meglio». Andy Murray l’aveva detto già un anno fa. Ma lui vince, dopo tre anni! Vince il tanto sognato torneo di Wimbledon! Merito di un portafortuna come Kim Sears, sua moglie, dice lui. «Ho sempre sostenuto che quando la vita personale procede bene, anche le prestazioni in campo migliorano», aveva spiegato, rivelando il suo “rito” matrimoniale: «Prima di iniziare a giocare, mi tolgo la fede e la lego ai lacci della scarpa sinistra».

Ma questa volta aveva una spinta in più. La figlioletta Sophia! Suo secondo amore, ma non meno importante, nata cinque mesi fa tra lui e la bella Kim.

«Le notti precedenti alla competizione, Sophia ha dormito come un angioletto», ha rivelato il campione dopo la vittoria, «è stata di buon auspicio».

Lo abbiamo visto sorridente e con sua moglie alla cena di gala per i vincitori. E’ stata una bellissima vittoria per lui, davvero. Perchè è stato un match intenso e pieno di emozioni!

Nonostante tutto, Andy non smette di ringraziare la moglie. Le è sempre stato vicino, negli ultimi dieci anni.  «È come se fossimo legati da sempre».

Siamo tutti felici per lui, e speriamo che non sia la sua ultima vittoria per altri tre annI!

Avanti cosi, Andy!

 

E voi amici restate con noi per altri gossip! Xx

 

 

 

@fonte immagine internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.