Atalanta-Pescara, probabili formazioni e diretta streaming

199

Atalanta-Pescara è una delle gare in programma oggi e valida per i sedicesimi di Coppa Italia.
Il Pescara, dopo la rimonta sfiorata con la Roma, ha il “fastidio” Atalanta in Coppa Italia. Diciamo “fastidio”, perchè la gara arriva proprio nella settimana in cui i biancazzurri hanno un test da non fallire in serie A, ovvero la sfida interna con il Cagliari.
Del resto, le possibilità di passare il turno contro quelle che è la squadra più in forma della serie A, sono ridotte all’osso. Gasperini terrà a riposo i vari Kurtic, Gomez e Petagna, ma la squadra B sembra comunque troppo forte per il Pescara.
Chi vincerà questo match, incontrerà negli ottavi la Juventus, curiosamente la stessa squadra che i nerazzurri incroceranno la prossima settimana in campionato.

Dove vedere il match

Il match Atalanta-Pescara sarà trasmesso in diretta su Raisport 1 (visibile al canale numero 57 del digitale terrestre e al numero 227 della piattaforma satellitare di Sky) a partire dalle 18 e in streaming sul www.raisport.rai.it e tramite il sito Raiplay.it (disponibile attraverso app anche su Tablet e Smartphone).
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida tra Atalanta e Pescara anche su IBTimes, con i video dei gol in tempo reale.

Le probabili formazioni

Turnover per Gasperini che sembra intenzionato a lanciare l’inedito tridente formato da D’Alessandro, Pinilla e Pesic in avanti. In difesa debutta Bastoni, mentre, in mediana, si rivedono Grassi e Migliaccio.
Oddo, dal canto suo, ha la rosa ridotta all’osso. Gli unici tre che hanno visto poco o niente il campo in serie A sono Fiorillo, Maloku e Muric. Dentro qualche “pezzo grosso” come Verre e Cristante.
Questi i possibili schieramenti di Atalanta-Pescara

ATALANTA (3-4-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Bastoni; Grassi, Gagliardini, Migliaccio, Dramè; D’Alessandro, Pinilla, Pesic. All.: Gasperini.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Maloku, Biraghi; Cristante, Bruno, Verre; Mitrita, Muric; Pettinari. All.: Oddo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.