ATALANTA: Iniziano le partite che contano…Quanto piace la nuova Dea?

210

Per la Dea iniziano ufficialmente le gare che contano, stasera si gioca il terzo turno di Coppa Italia contro la Cremonese.

Una Dea non ancora ben definita e incerta si prepara ad affrontare la prima partita importante della stagione contro la Cremonese, una gara che darà importanti dati sulla forma e sul punto della preparazione. Un’Atalanta nuova, che in poco più di 3 mesi ha cambiato allenatore, modulo e parte dei titolari…qualcuno è partito De Roon, Ciga, Paletta, Boriello, Diamanti, qualcuno è arrivato Zuckanovic, Paloschi, Petagna, il neoacquisto e promettente Cabezas, per non contare i prodotti del vivavio che pian piano vengono inseriti in prima squadra, uno su tutti Kessie. Le voci di mercato che scuotono la tifoseria sono ancora molte…i nomi di Sportiello e del Papu Gomez continuano a riempire le pagine dei quotidiani e a meno di una settimana dall’inizio del campionato non danno certo tranquillità ai tifosi nerazzurri che sanno bene l’importanza di questi giocatori nel proprio scacchiere. D’altro canto ci si aspetta anche ancora un colpo in entrata e i nomi che circolano sono Gagliolo per la difesa e uno tra Iturbe e Suso per il centrocampo.

Questa sera la Dea si prepara a mostrare la formazione tipo, magari non sarà per tutti gli 11 undicesimi quella ufficiale, ma ci si avvicinerà molto… Sportiello; Conti, Toloi, Masiello; Raimondi, Kessie, Kurtic, Dramè; D’Alessandro, Paloschi, Gomez. Se questa fosse la formazione tipo non dispiacerebbe affatto e unirebbe l’esperienza dei veterani con la voglia di fare e mostrarsi dei giovani talenti…

Attendiamo ansiosi di vedere il lavoro svolto e ovviamente tutti allo stadio a tifare la nuova Dea, a tal proposito la Società informa sul proprio sito ufficiale gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta vs Cremonese, incontro valido quale terzo turno di TIM Cup in programma sabato 13 agosto con inizio alle 20.45, che i cancelli dello stadio Atleti Azzurri d’Italia apriranno alle 18.45.
Per evitare le eventuali code ed i conseguenti disagi, la Società invita i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.

Ciao a tutti  e Forza Atalanta seguiteci…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.