ATALANTA mercato:in arrivo due nuovi giocatori per la Dea…

206

Due nuovi giocatori dal mercato stanno per approdare in nerazzurro scopriamo insieme…

Si anima il mercato atalantino: secondo quanto riporta TMW e corrieredellosport.it la dirigenza atalantina starebbe puntando forte su due giocatori per rinforzare la rosa a mister Gasperini…Anzi pare siano in dirittura d’arrivo.

Si tratta di Panagiotis Tachtsidis del Genoa, centrocampista molto apprezzato da Gasperini, veloce e tecnicamente dotato, pare che il Genoa non lo ritenga più tra i giocatori incedibili…l’Atalanta ci prova…

Pupillo di Gasp, che lo conosce bene. Il mediano sa adattarsi in più parti del campo e sa flessibilmente ricoprire più funzioni. Il greco ha il difetto benigno del goal: 9 reti e 14 assist fra serie A e B.

L’altro Riccardo Gagliolo del Carpi, terzino sinistro di 26 anni, che andrebbe a completare la difesa…pare che sia già sulla via di Bergamo e ad ore potrebbe raggiungere il gruppo a Rovetta.

Classe ’90, difensore multifunzionale e tecnicamente valido. Lo scorso anno in serie A ha disputato 31 partite e ha segnato un goal e finora fra serie maggiore e minore ha giocato 70 partite e ha messo a segno 8 reti.

Due giocatori estremamente duttili e perfettamente adattabili al gioco gasperiniano del 3-4-3.

Lascio a voi le considerazioni sui due giocatori…che ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.