Bologna Atalanta 2-1: altro che ci è andata bene…Ce la siamo meritata

Bologna-Atalanta 2-1: Atalanta sconfitta sull’intensità

L’ Atalanta sta nelle 16 d’ Europa, a scanso di equivoci.
– Si ma gli mancavano i 3 davanti. –
– Gli mancava un cazzo. Mancava anche a noi. –
– Si, ma ci è andata bene. –
– Ci è andata bene? Per vincere bisogna segnare, e noi segnammo.
E paradossalmente abbiamo battuto l’ Atalanta proprio sul loro terreno: l’ intensità.
Abbiamo aggredito la loro costruzione di gioco dal primo al novantaquattresimo ed era diverso tempo che non lo si vedeva fare con quella determinazione.
Sembrava una squadra mentalmente più fresca rispetto ad altre volte e , attaccata all’ eterno totem Rodrigo, più veloce nell’ allungarsi e, a palla persa ricompattarsi, introducendo finalmente un certo numero di falli tattici in più che per chi gioca un calcio come il nostro fatto di molti uomini portati a offendere, diventa più che mai necessario.

Bologna-Atalanta: pagelle bolognesi

Chi meglio chi peggio il reparto difensivo ha retto decorosamente l’ urto. Si registra il lento ma inesorabile miglioramento di Denswill che seppur fuori ruolo sta facendo la sua parte nel compattamento del reparto, e sono in miglioramento anche le prestazioni di Skourupski che pare avere ritrovato una certa tranquillità e ieri, rischiando il naso, si.prodiga in uscita kamikaze bassa a scongiurare il pareggio. Ottimo Danilo, ma non è una novità, ottimo Tomy che arrivati alla sedicesima possiamo affermare essere un acquisto.piu che azzeccato.
Male Medel.
Benino Dzemaili.
Molto bene Poli, e un gol da centravanti a impreziosire il tutto. E poi tutti ad abbattere Taniga, secondo di Sinisa, finito sotto il.bellissimo abbraccio rossoblu.
E in questo pazzo campionato che stiamo giocando , si registrano 24 gol in 16 partite e una strana urgenza che si avverte in città per una punta centrale.
Mi avvalgo della facoltà di non comprendere.

Biglietti Lecce- Bologna partita: passato il peggio, si va al cost to cost in Salento

Ultimo ma non ultimo: abbiamo battuto due big in 16 partite, abbiamo fatto vedere i sorci verdi alla Roma, impattato la Lazio e perso di misura a Juventus con molti, moltissimi ma.
E questo è un fatto incontrovertibile.
Il campionato ha la classifica corta e ora , superato un trittico di partite molto complicate che ci ha dato 6 punti fenomenali, il calendario si fa più abbordabile.
Andare a Lecce come sciammanati e sbancare, please.

Sinisa❤️💙

P.S. Per chi volesse lanciarsi nella trasferta sappiate che sono a disposizione da ieri i biglietti per il settore ospite (circa 1075 posti). Il prezzo è 19 euro fisso e ridotto Under 14 a 8 euro. Gli acquisti sono possibili fino a sabato 21 dicembre alle ore 19:00.

Il sito di riferimento è www.vivaticket.it