Bonucci, leader mancato?!

282

Bonucci: colui che doveva “spostare” gli equilibri

Leonardo Bonucci, secondo molti, è un problema che questo Milan si porta dietro da un po’ di partite. Già ad inizio stagione si è visto come si era imposto per avere la maglia numero 19 e, alla firma del contratto, gli hanno dato anche la fascia da Capitano. Fascia che a mio parere doveva andare sul braccio di uno come Jack Bonaventura.

Che momento per Bonucci. Saprà rialzarsi?

Molti tifosi Rossoneri criticano il giocatore per le sue prestazioni dicendo che è un giocatore scarso, che abbiamo preso un pacco e si domandano se la società abbia fatto bene a spendere 40 milioni per un giocatore come lui. Peccato, però, che abbiamo dato alla Juventus un certo De Sciglio e abbiamo “raccimolato” ben 12 milioni di euro. Secondo il mio parere Bonucci è un ragazzo forte. Sì, magari non un top player in grado di fare la differenza, ma con un lavoro adeguato da parte del mister e un cambio di modulo, sono sicuro che Leonardo possa fare bene e smentire una volta per tutte i suoi detrattori.

SEMrush

Da leader della difesa Juventina a…?

Quello che io vorrei, ma anche la maggior parte dei tifosi, penso, è la grinta. Quella grinta che ti contraddistingueva in maglia Bianconera e che da noi non stai mostrando minimamente. Quando potremo rivederti con quell’esultanza che ti “sciacqui la bocca” come a dire: avete visto chi sono? Devi tornare ad essere aggressivo su ogni pallone, non come domenica che ti sei preso un cartellino rosso da principiante!

Spero che questa espulsione ti faccia riflettere e che le due partite che salterai ti faranno capire che devi dare l’anima per i nostri colori. Noi tifosi Rossoneri non siamo pazienti, siamo stati abituati bene, dopo un po’ ci stuferemo delle tue prestazioni dovessero continuare ad essere non all’altezza dell’investimento e soprattutto della maglia che indossi.

Forza Leo , io ti voglio vedere per quello che sei veramente un grande giocatore e un leader che comanda la difesa, e ricorda: PRIMA C’ERA IL CALCIO E POI E’ ARRIVATO IL MILAN.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.