Borriello a Ibiza, ma non solo…per vacanze

404
Borriello Ibiza

Borriello s’è innamorato di Ibiza. A tal punto da non andar più via, anzi ha deciso di giocarci

Ciao amici! Eccoci qui, di nuovo insieme. Oggi voglio parlarvi di Ibiza. Bella, eh? Chi ci è stato sicuramente mi potrà capire. Perché sicuramente c’è divertimento, locali, caos, tanta gente, splendido mare e splendide albe, nonchè splendidi tramonti e attiranti show girl.

Penserete che io sia pazza a parlare di vacanze? Si, forse un po’ lo sono! E forse è anche perché io in ferie non ci sono ancora stata e ne sento indubbiamente la necessità! Ma ve ne parlo anche perché il nostro Marco Borriello ha deciso di trasferirsi definitivamente li, scegliendo proprio la squadra della cittadina per giocare a calcio!
Ha indossato con successo le maglie della Juventus, del Milan e anche della Roma. L’abbiamo visto anche ballare a fianco del mitico Gianluca Vacchi! Nonchè accanto alla Belen Rodriguez…che tocco di ragazza…niente da dire.

Borriello Ibiza

Marco ha quindi deciso di lasciare l’Italia per firmare il contratto con l’UD Ibiza. A seguire tutta la questione trasferimento è proprio il suo agente Andrea D’Amico.
Insomma, cosa dire, indubbiamente Marco se lo merita. E’ un giocatore con la G maiuscola e poi volete mettere, quando smette gli allenamenti, andare a rilassarsi sulle meravigliose spiagge di Ibiza? 🙂
Restate con noi, amici. Vi aggiorneremo!
Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.