Breaking news: Higuain è vicinissimo alla Juventus

253

Higuain ieri ha fatto le visite mediche per la Juventus a Madrid. L’accordo con il giocatore su contratto c’era già da tempo e ora il club bianconero è intenzionato al 90% a pagare la clausola al Napoli

HiGUAIN SVOLTA CLAMOROSA

Io non so come si sian svegliati stamattina i tifosi juventini, ma un sobbalzo dal letto di sicuro c’è stato!

Nell’ultimissima di mercato di Sky e con la conferma immediata sul web da parte di tutte le testate giornalistiche più accreditate, si scrive apertamente che Gonzalo Higuain è in pratica ormai un giocatore della Juventus.

L’ACCORDO SULL’INGAGGIO

Dopo l’accordo sull’ingaggio già prestabilito da una decina di giorni e la proposta netta è 7,5 milioni a stagione per 4 anni con la totale gestione dei diritti d’immagine, ora pare vicino anche l’accordo con l club partenopeo.

VISITE MEDICHE A MADRID

Ieri infatti l’argentino ha effettuato le visite mediche nella capitale spagnola in vista della nuova vestitura juventina.

A questo punto la parola passa al presidente De Laurentis, ma pare che come scrivono tutte le testate più accreditate il club campione d’Italia pagherà la clausola rescissoria imposta dal presidente napoletano.

COLPO DI SCENA

Quasi un colpo di scena per tutti coloro che non se lo aspettavano, tifosi per primi, magari meno notizia sensazionale per gli addetti ai lavori.

Resta il fatto che la Juventus ha messo le mani sul Pipita, mister 36 goal in un anno e lo fa grazie anche alla vicinissima cessione di Pogba al Manchester United per 125 milioni di euro. Da qui derivano gli introiti per pagare l’onerosa clausola rescissoria e far sognare al mondo bianconero I TRIPLETE TANTO AGOGNATO in questi anni.

CAMBIA ACQUISTI MAI COSì ESPLOSIVA

Higuain alla Juve completa o quasi definisce una campagna acquisti in stile Real, Barcellona e Bayern. Faraonica, ma con oculatezza e concretezza.

Pjanic, Dani Alves, Pjaca, Benatia e ora, al 90% si può dire Higuain: quale sarà mai l’obiettivo della corazzata di Allegri per la prossima stagione? A questo punto si può parlare di campionato avvincente?

L’unica speranza per gli avversari è che la notizia venga smentita, fra meno di un’ora e che la società torinese guardi davvero alla Champion’s League come unico obiettivo.

Nel caso contrario si preparino a mettersi in fila come nei precedenti cinque anni passati.

Higuain alla Juventus sembrava una consueta voce boom boome da prima pagina, senza esito finale, stavolta non sarà così.

 




Previous articleJuventus: Si parte con il botto
Next articleGossip sportivi: oh CR7..ma quante ne hai?
Nato a Milano il 09/09/1984. Gestore content editor e piano editoriale del sito www.tifoblog.it. Come tutti i colleghi che scrivono in questo sito, noi ci proponiamo di fare del #tifogiornalismo senza tralasciare lo scoop e la notizia, ma interagendo con i tifosi. Collaboro per il sito www.milanoweekend.it - sezione Sport e per il sito www.casanapoli.net Nella vita studio e lavoro, perché non si finisce mai di imparare e coltivo una passione culturale sfrenata per arte, letteratura e poesia. Il mio motto è: a metà fra questo secolo e i precedenti con in testa di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.