Breaking News: Pogba è ormai del Manchester United

210
Photo by lastampa.it

Pogba – Manchester United: sì ormai ci siamo! Dopo la cessione di Higuain era nell’aria la successiva partenza di Pogba alla squadra di Mourinho

Paul Pogba torna nella squadra dove era cresciuto e lo fa da re milionario, almeno stando alle cifre dell’affare che si sta per concludere.

In queste ore, come riportano più testate giornalistiche, si sta perfezionando l’accordo fra i club, l’entourage e il giocatore. La Juve voleva 120 milioni, ma, se il Manchester United sale a 110 milioni la trattativa si chiude. Fra gli ostacoli c’era la clausola per la quale il 20% della vendita andava alle casse del giocatore, sotto l’egida del  ben noto e scaltro Mino Raiola.

Il francese dovrebbe percepire 13 milioni euro all’anno, per un complessivo strepitoso di 800 milioni di sterline in 4 anni.

Superata la concorrenza del Real Madrid, che spera ancora in qualcosa, ma a meno di colpi di scena, nei prossimi giorni Pogba sarà alla corte di Mourinho insieme a un’altra conoscenza del campionato itlaliano: Zlatan Ibrahimovic.

Dunque da questa onerosa cessione, la Juve recupera i soldi investiti per mister 94 milioni, Gonzalo Higuain.

Il Manchester si ricandida alle prime posizioni della Premier e lo fa al 90%ripartendo da un atleta giovane, valido, ricco di qualità, da tutti noto come il “Polpo” Paul Pogba. Un ragazzo che non era stato capito, apprezzato dagli osservatori giovanili e lasciato migrare oltremanica a prendersi la gloria e ora i Diavoli Rossi come in una storia d’amore lo riportano fra di loro, per scusarsi e per ritrovar la gloria.




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.