Breaking news: Simone Andrea Ganz è dell’Hellas

273

Simone Andrea Ganz, classe ’93 e di proprietà della Juventus è ufficialmente dell’Hellas Verona.

SImone Andrea Ganz è del Verona – Il giovane bomber che quest’anno ha militato nel Como e che ha segnato 16 goal in 35 presenze in serie B è un nuovo giocatore del Verona, sponda Hellas.

Ovviamente resterà alla Juventus, che sarà proprietaria del cartellino e avrà un diritto di riscatto e contro riscatto sul giovane attaccante dell’under 19.

La conferma arriva dal comunicato ufficiale del sito gialloblù: “Anche l’ultimo dettaglio è stato sistemato. Simone Andrea Ganz, che si sta allenando con i gialloblù dall’inizio del ritiro, è ufficialmente un calciatore dell’Hellas Verona. L’attaccante, classe ’93, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla società Juventus FC e ha scelto di indossare la maglia numero 9“.

Simone Andrea Ganz sarà il nuovo erede di Toni? Il trascinatore che riporterà i veneti nuovamente in serie A?

Per il nome che porta e per il ricordo di chi vide il padre segnare e per la speranza dei veronesi, auguriamoci di sì

Previous articleMatthews e la grande fuga
Next articleCalciomercato Cesena: nuovi arrivi per Drago
Nato a Milano il 09/09/1984. Gestore content editor e piano editoriale del sito www.tifoblog.it. Come tutti i colleghi che scrivono in questo sito, noi ci proponiamo di fare del #tifogiornalismo senza tralasciare lo scoop e la notizia, ma interagendo con i tifosi. Collaboro per il sito www.milanoweekend.it - sezione Sport e per il sito www.casanapoli.net Nella vita studio e lavoro, perché non si finisce mai di imparare e coltivo una passione culturale sfrenata per arte, letteratura e poesia. Il mio motto è: a metà fra questo secolo e i precedenti con in testa di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.