Cagliari, ecco Isla e Borriello: annuncio nel weekend

253

Il Cagliari sta per annunciare un doppio colpo per chiudere in bellezza, il già ottimo mercato compiuto nell’anno del ritorno nella massima serie.

Mauricio Isla e Marco Borriello, sono infatti pronti a vestire la maglia rossoblu.

Il primo, dopo i tentennamenti dei giorni scorsi, è pronto ad accettare il triennale offertogli da Giulini in persona a 900mila euro più eventuali bonus, mentre per il secondo si attendeva la cessione di Duje Cop.




Cessione di Cop, ufficializzata stamattina dallo Sporting Gijon, che libera dunque il posto a Borriello, pronto a firmare un contratto annuale con i rossoblu, dopo aver concluso l’ultima stagione tra Carpi e Atalanta e attualmente svincolato.

Annuncio ufficiale, che secondo Radio Sportiva, arriverà nel weekend, magari proprio durante il “Trofeo Goleador”, triangolare, che domenica vedrà affrontarsi appunto i rossoblu, l’Olbia ed il Crotone neopromosso insieme ai sardi, in una bella festa di sport.

Insomma, la cornice perfetta per annunciare questi due colpi al popolo rossoblu, desideroso di sognare e di lottare per qualcosa di più rispetto alla salvezza, dopo un ventennio, costellato da più bassi che alti.

L’entusiasmo c’è, la voglia di stupire da parte di tifosi, società e giocatori c’è: dopo un ottimo mercato, che si appresta a chiudersi con queste due ciliegine sulla torta, ora la palla passa al campo, unico vero giudice di questa stagione che sta nascendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.