Cagliari, lunedì il “Conti Day”

252

Dopo la grande festa per la conquista della Serie A, eccone un’altra: lunedì 23 maggio, verrà celebrato lo storico capitano rossoblu, Daniele Conti, ritiratosi al termine della passata stagione.

Il “Conti Day”, vedrà di scena il Cagliari di Rastelli, che per l’occasione tornerà alle antiche vesti di attaccante, lasciando la guida tecnica al Presidente Giulini, ed una selezione di vecchie glorie rossoblu, che vedrà tra gli altri, oltre a Capitan Conti, nomi del calibro di Cossu, Pisano, Agostini, Nainggolan, Zola, Suazo, Langella, Modesto ed i vecchi capitani Villa e Lopez, guidati niente di meno che da Max Allegri.

Si preannuncia il tutto esaurito, per una grande festa, con il popolo rossoblu che ormai è sempre più abituato a festeggiare, dopo le delusioni della passata stagione.

La vendita dei biglietti è partita da stamane, con gli abbonati che hanno diritto di prelazione per le giornate di oggi è domani, mentre da mercoledì è prevista la vendita libera dei biglietti.

Biglietti a prezzi popolari, con i 5€ delle curve ed i 10 di Distinti e Tribune.

Si preannunciano diverse sorprese comunque, oltre a quelle già svelate dalla società rossoblu, per rendere sempre più grande una festa e per onorare un capitano, il Capitano, che ha fatto la storia della società rossoblu.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.