Cagliari-Padoin, accordo ad un passo

287

Simone Padoin ed il Cagliari: un matrimonio che s’ha da fare: il “jolly” della Juventus, ha trovato un accordo triennale con i rossoblu, che ora, cercheranno di chiudere la trattativa con la società bianconera. E’ previsto infatti, un incontro tra le due società, che tra oggi e domani sera chiuderanno l’affare, che dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro.

Intanto, anche Marco Storari, portiere rossoblu ed ex compagno di Padoin alla Juventus, conferma l’ormai imminente arrivo in Sardegna del 32enne bianconero, durante “Euro Calciomercato” di ieri notte, trasmissione di Sky Sport, di cui era ospite: “Complimenti al Cagliari che ha preso un grande giocatore, che ci serviva. Io da allenatore vorrei sempre un Padoin in squadra. Giocatore fantastico, che alza la media dell’allenamento sempre. Giocatore duttile, che sarà molto utile al Cagliari”.

Nel frattempo, la società rossoblu attende la risposta di Rincon, impegnato con la selezione venezuelana in Copa America e che deve ancora sciogliere i dubbi riguardo al suo arrivo in rossoblu, visto che Cagliari e Genoa hanno trovato da tempo l’accordo per il trasferimento del centrocampista in Sardegna.

Per quanto riguarda la difesa, spunta il nome di Stefano Sabelli, nell’ultima stagione prima a Bari e poi a Carpi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.