Cagliari: suggestione Perin, Rincon ad un passo

253

Clamoroso, quanto riporta tuttocagliari.net, che svela un retroscena di mercato riguardante Mattia Perin, portiere del Genoa e della Nazionale, ai box da aprile a causa di un grave infortunio.

Secondo l’esperto di mercato Marcello Cusato, il Presidente del Cagliari Giulini, da sempre grande estimatore del portiere 24enne, aveva intenzione di portare in Sardegna il portiere dei Grifoni, complici l’età avanzata di Storari e la non completa maturazione di Cragno.

Idea bloccata sul nascere a causa della rottura del crociato del portiere genoano, che tornerà a disposizione a campionato ormai cominciato: chissà che i rossoblu sardi, insieme a tante varie estimatrici, non si facciano nuovamente avanti.

I sardi puntano forte anche su un altro genoano: Tomas Rincon.

Il centrocampista venezuelano, classe ’88, sarebbe ad un passo dai rossoblu, come rivela Sky Sport: Cagliari e Genoa, infatti, avrebbero trovato un accordo di massima. Ora la palla passa al giocatore, che spera in un ritorno di fiamma di Roma e Fiorentina, interessatesi in passato all’ex Amburgo.

Intanto si cerca un nome per puntellare l’attacco, visto l’addio di Cerri (ritorno alla Juve) e l’infortunio di Melchiorri: il nome nuovo è quello di Andrea Catellani, bomber dello Spezia, che interessa anche ad Empoli ed Hellas Verona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.