Cagliari, è Tachtsidis il nome nuovo

243

Il Cagliari, dopo gli arrivi di Bruno Alves, Padoin, Ionita e Pajac, e soprattutto visto i tentennamenti di Rincon e la probabile partenza di Fossati (direzione Verona), è alla ricerca di un tassello per completare il centrocampo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, i rossoblu avrebbero messo nel mirino Panagiotis Tachtsidis, centrocampista classe ’91, ex Roma, attualmente in forza al Genoa, dove nell’ultima stagione ha disputato 22 incontri, siglando 2 reti.

Il centrocampista, in scadenza tra un anno, sarebbe una valida alternativa a Di Gennaro, e complice la scadenza del suo contratto con i grifoni, potrebbe davvero sbarcare in Sardegna a prezzi contenuti.

Nel frattempo, Joao Pedro ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari, fino al 2020, come annunciato la società rossoblu sul proprio sito ufficiale.

Il numero 10 brasiliano, è reduce da un’ottima stagione, che l’ha visto contribuire all’immediato ritorno in Serie A, con ben 13 reti.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, è da registrare l’interesse del Pisa, neopromosso in Serie B, per due elementi rossoblu: Dario Del Fabro e Santiago Colombatto.

Il primo, dopo le esperienze di Leeds e Ascoli, potrebbe sbarcare sotto la torre per la definitiva maturazione, mentre il secondo, rivelazione del vivaio rossoblu con diverse presenze in prima squadra, potrebbe essere spedito in prestito, per affrontare la cadetteria da protagonista, in attesa del grande salto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.