Calcio Mercato Milan 2019

calcio mercato milan

Segui su questa pagina tutti gli aggiornamenti del Calcio Mercato Milan

Milan-Correa: tutto sfumato, su punta verso un nuovo nome?

Correa al Milan è finita, ma in modo negativo. Silva non si riesce a piazzare e allora, come riporta Sportmediaset oggi, la proposta di un prestito biennale a 10 milioni più bonus sulle presenze non interessa all’Atletico Madrid.

Ma al Milan un centravanti al posto di Piatek serve forse più di un laterale alto, come lo è l’argentino. Allora nasce l’idea di riaprire l’asse con il Real e provare con un prestito secco a portare a Milano Mariano Diaz. Qualora andasse in porto, sarà poi fissato il prezzo intorno ai 20 milioni.

Milan-Correa: Silva è la chiave

I piani del Milan per questo fine di calciomercato estivo sono chiarissimi: Correa in rossonero, alle condizioni che vuole la società di Milano, cioè 40 milioni. Come? Semplicemente sfruttando le circostanze. Cioè Correa vuole il Milan e viceversa; l’Atletico con l’acquisto mancato di Rodrigo cerca un sostituto in Italia e vuole De Paul dell’Udinese; Andrè Silva verrà piazzato o in Spagna o in Portogallo. Con un incastro del genere, l’operazione Correa finalmente sarebbe conclusa a favore positivo.

Andrè Silva- Correa- Milan: l’argentino si avvicina

Andrè Silva lo sa che non resterà al Milan e i rossoneri non desiderano tenerlo. Mendes ha fallito la missione in Inghilterra e ora urge trovare una soluzione. La nuova idea arriva dalla Spagna. Tutto è stato innescato dall’Atletico Madrid. I colchoneros hanno acquistato Rodrigo dal Valencia. Quest’ultima dovrebbe puntare su Andrè Silva del Milan e il Diavolo a questo punto porterà a casa l’attaccante che voleva: Anguel Correa!.

Laxalt e Strinic: strade Parma

Si continua a lavorare in uscita in casa Milan, pur attendendo gli sviluppi in entrata sui soliti nomi e ruoli. Sicuramente il reparto sovraffollato è quello della corsia mancina e in particolare i nomi in uscita sono Strinic e Laxalt.

E’ il Parma ad avere necessità in quel settore. Infatti oggi Maldini e Faggiano si sono visti per capire che trattativa imbastire. Per l’uruguagio il Milan vuole monetizzare, mentre per il croato è disposto anche a uno svincolamento o a una cifra bassa o un prestito. Ma lo stesso Laxalt per ora non è convinto dei parmensi e attende ulteriori proposte. Spal e Torino alla finestra.

Kessie: il Milan accetta l’offerta! Ma alla fine il giocatore NO!

Clamoroso, ma non così sorprendente, Frank Kessie di ritorno dalla Coppa d’Africa oggi potrebbe essere venduto al Wolverhampton, specie di succursale del Milan. I rossoneri hanno accettato l’offerta economica per l’ex atalantino: 28 milioni, bonus compresi. Cifra piuttosto modesta per un giocatore di 23 anni, con grandi qualità fisiche. Se, il giocatore, che vuole 4 milioni a stagione, trova l’accordo con il club inglese, oggi sarà venduto. Per ora il Wolves hanno offerto 2.8 all’anno. Ballano circa 1,5 milioni. Se si conclude entro oggi, bene, altrimenti, escluse altre destinazioni, il calciatore resta a Milano

06/08/2019 – Mercato in uscita: Laxalt, André Silva e forse Kessie e Biglia

Il Milan dopo gli acquisti dell’ultimo periodo (Krunic, Bennacer, Theo Hernandez, Leao e Duarte) ora deve lavorare in uscita. In attesa del colpo finale: Angel Correa.

Ma in uscita lavorare non sarà così semplice. Sul piatto del mercato in uscita ci sono Laxalt, Kessie, Bgilia e André Silva. Il primo è sicuramente il più indiziato a lasciare il Milan. Tre giocatori per un solo ruolo e senza competizioni europee sono troppi. Se arrivasse un’offerta intorno ai 10-15 milioni Laxalt andrà via già questa settimana.

Biglia non è detto che vada via. Giampaolo l’ha rimesso al centro del suo progetto, ma sull’argentino gravano la condizione fisica e l’ingaggio elevato. L’arrivo di Bennacer e il recupero di Boneventura con conseguente possibile spostamento di Calhanoglu possono fare il resto. Il Genoa, che si è coperto con Schone, per ora resta alla finestra.

Capitolo Kessie. Il mediano, di ritorno dalla Coppa D’Africa, non è del tutto in vendita, a meno che arrivi dalla Premier un’offerta maggiore di 30 milioni. A quel punto Frank potrebbe lasciare Milano.

André Silva è ormai un scomodo ospite in casa Milan. Il fallimento della trattativa con il Monaco ha creato un casino. Ora Mendes sta volando in Inghilterra (nell’affare Danilo) per cercare una piazza dove piazzare il portoghese. Ma il mercato della Premier venerdì chiude in entrata. Al Milan poi resterebbero poche chance per vendere il portoghese.

31/08/2019
Scambio di prestiti con l’Eintracht. Silva per Rebic
Affare fatto. Rebic vestirà rossonero e Silva va via finalmente dal Milan. Chi avrà effettuato l’affare migliore lo capiremo durante l’annata, ma fare peggio del portoghese è davvero dura.

31/07/2019
Biglia nel mirino del Genoa, ma lui vorrebbe restare
L’argentino è molto gradino a Genova, sponda Genoa. Non si tratta per meno di 6 milioni, ma l’argentino vuole rimanere.

31/07/2019
Duarte è sbarcato a Milano
Il roccioso difensore è atterrato oggi a Milano. Domani effettuerà le visite e si giocherà la maglia con Musacchio, in attesa di Caldara.

30/07/2019
Si riapre la pista Monaco per Silva
Mendes non molla e cerca di piazzare ancora il portoghese. Il Milan è disposto ad abbassare la richiesta di 30 milioni pur di liberarsi del giocatore. Riaperta la pista Monaco. A breve ne sapremo di più.

30/07/2019
Ferreo insiste: per Praet servono 26 milioni
Rinforzo gradito a Giampaolo, Praet non arriverà senza che il Milan sborsi 26 milioni a Ferrero. Questa la richiesta inamovibile del patron blucerchiato.

30/07/2019
Leao è arrivato a Milano
Continuano le manovre di mercato per il Milan. Leao è sbarcato. Domani effettuerà le visite mediche di rito. Arrivato al posto di Cutrone, saprà imporsi in rossonero?

29/07/2019
La trattativa per Correa è quasi arenata
Sembrava fatta, invece le parti si stanno allontanando. Complici anche Everton e Tottenham, entrambe sul giocatore, oltre alla folle richiesta di 50 milioni le parti non sono più così d’accordo sull’affare. Staremo a vedere, ma facilmente non si farà.

27/07/2019
Duarte nel mirino
Quasi fatta per il centrale del Flamengo. La Juve e non solo pensavano di poterci fregare con cifre folli per mezzi giocatori. Ecco che la dirigenza del Milan li lascia a bocca asciutta e vira sul talento in forze in Brasile. Conlcusione ad un passo. Il calciomercato del Milan  sta prendendo quota.

27/07/2019
Milan ad un passo da Leao
In Francia e in Portogallo è considerato l’erede di Mpabbè. Arriverà al posto di Cutrone. Colpaccio!

27/07/2019
Cutrone Wolverhampton: tutto fatto, accordo raggiunto, ora il calcio mercato milan potrà sbloccarsi?
18 milioni. Questa la cifra dell’affare. Non sono molti, vero, ma Cutrone non ha mai dimostrato di poter esplodere. Carattere debole, tiene si alla maglia, ma soffre tremendamente le pressioni e ha 21 anni dovrebbe essere già esploso. Sicuramente è una cessione che creerà dibattito, ma vedrete il sostituto.

25/07/2019
Cutrone in dubbio se partire o meno, Wolverhampton alla finestra
Personalmente prego perchè parta. Più di così, il giovane giocaotore-tifoso non puo’ dare. Vale meno di Paloschi. Va bene essere affezionati al club, ma questo piange sempre, non segna e fa pure il permaloso. Ciaoneee

25/07/2019
Forte interessamento per Leao del Lille
Visto che i cuginastri se la dormono beatamente, ma tanto loro sono ben incensati dalla stampa che li elogia anche se stanno nel fango, ecco che il Milan punta Leao. Forte del legame che unisce i club grazie ad Elliott, l’affare sembra a un passo.

24/07/2019
Colpo di scena. Salta il trasferimento di Silva al Monaco. Le casse del calcio mercato milan piangono
Ufficiale: la trattativa per portare Silva al Monaco è saltata. Continuano i dubbi sulle condizioni fisiche del bidone portoghese affiancate da dubbi economici. Filtra l’indiscrezione secondo cui il Monaco voleva versare solo 20, dei 30 milioni richiesti.

22/07/2019
Correa e il Milan han già l’accordo. Manca quello con l’Atletico
Si lavora per limare la cifra del cartellino, ma stando alle indiscrezioni l’affare si farà. La cifra? Si cerca di chiudere a 35 più bonus. Assolutamente no ai 55 richiesti inizialmente.

22/07/2019
Andrè Silva quasi ufficiale al Monaco
Il portoghese ha (finalmente) fatto le valigie. Destinazione Monaco. Capolavoro di Maldini che realizza un plusvalenza da 9 milioni. 20, sono invece quelli risparmiati avendolo ceduto anche a livello di stipendio.

18/07/2019
Zaracho. Ecco l’ennesimo nome in orbita Milan
Attaccante del Racing, consigliato da Milito, sarebbe in orbita rossonera. Ci sarebbero già stati contatti con l’agente. C’è però da battere la concorrenza del Porto e dell’Atletico di Madrid.

18/07/2019
Piu Upamecano che Demiral
Vista la cifra assolutamente fuori dal mondo richiesta dalla Juve per Demiral ( 40 milioni ), robe da pazzi vista la cifra di acquisto dieci giorni fa, il Milan, sembra puntare tutto su Upamecano. Le prossime ore saranno decisive, Giampaolo necessita del centrale prima della partenza per gli Usa nella ICC.

17/07/2019
Il Lipsia vuole Calhanoglu. Possibile contropartita per Upamecano?
Forte l’interessamento per il nostro turco da parte del club tedesco. L’idea rossonera sarebbe uno scambio per arrivare ad Upamecano. Roccioso centrale difensivo.

17/07/2019
Ritorna il tormentone Modric
Boban ha incontrato l’agente del giocatore per avere ulteriori info riguardo la disponibilità del croato. I due sono amici da tempo, si spera di far leva anche su questo fatto. Nonostante il rifiuto di qualche giorno fa da parte di Modric, la pista non pare chiusa del tutto. Personalmente resterà un utopia, difficilmente potremo accollarci 12 milioni di stipendio e, difficilmente, il giocatore se lo ridurrà.

17/07/2019
Lovren si allontana
Il giocatore gode di un idilliaco rapporto con Klopp. Oltre a questo va sommato il cartellino da 25 milioni. A fronte di tutto ciò, difficilmente il giocatore approderà in rossonero.

17/07/2019
Sfumato Veretout, si torna su Praet
Veretout approda alla Roma. Il Milan resta ancora a bocca asciutta decidendo di non partecipare all’asta per il giocatore. Le gare al rialzo si fanno solo per i campioni. A fronte di questo torna nei radar Praet, gradino a Giampaolo.

12/07/2019
Il Milan ci prova per Correa, inserendo Cutrone
20 milioni più Cutrone. Questa la proposta che circola riguardo l’interessamento da parte del Milan per il giocatore alla corte di Lotito.
Fare affari con quest’ultimo non è mai facile, staremo a vedere.

12/07/2019
Incontro a Casa Milan tra Maldini-Boban e Pradè-Barone
Il Milan fa all-in su Veretout. Forti delle preferenze espresse dal giocatore, il Diavolo ha rilanciato a 18 milioni per l’acquisto del giocatore viola. Va comunque atteso l’incontro con la Roma prima di capire che progetto sposerà Veretout.

11/07/2019
Incontro con l’agente di Pezzella
Si cerca sempre un centrale. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il Milan e l’entourage di Pezzella. La valutazione è di 20 milioni. Uno tra lui e Lovren dovrebbero arrivare.
Ovviamente si cerca di limare qualche milione dal cartellino del giocatore.

11/07/2019
Bennacer vuole più soldi
Il giocatore dell’Empoli, algerino, non si accontenterebbe di 1.5 milioni offerti dal Milan. Dovesse continuare il muro contro muro, la trattativa salterà definitivamente.

8/07/2019
Sirene romane per Borini
Da quanto trapela oggi sulle varie testate, Fabio Borini è nei radar dei giallorossi. Forte l’interessamento per il nostro Jolly. La società ci sta seriamente pensando, anche se privarsi di un tuttofare come Fabio non è facilissimo.

8/07/2019
Donnarumma vuole restare
Gigio ha deciso: vuole solo il Milan. A fronte di questa decisione comunicata al Milan ed a Raiola, Donnarumma rimarrà facilmente in rossonero. Respinte le offerte ( scarse ) di PSG e Juventus su tutte.

5/07/2019
Quasi fatta per Bennacer
Si parla di un quinquennale da poco più di un milione per il talentuoso ex Empoli. La cifra dell’acquisto dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni più bonus. Il calciomercato del Milan è definitivamente iniziato, che piaccia o meno, i nomi altisonanti non ci saranno per evidenti sbagliate strategie passate ed un fairplay che non ci dà spazio di manovra.

5/07/2019
Cutrone non è più sul mercato
A quanto pare il Milan ci ha ripensato. Bloccato Cutrone, si pensa ad un eventuale partenza di Silva. Nonostante ci fosse interessamento da parte di Torino e Sassuolo, il giovane attaccante italiano rimarrà in Rossonero. Titolare? No, l’unico resta Piatek. Patrick si giocherà il posto con Silva dovesse rimanere, oppure col sostituto del portoghese, dovesse quest’ultimo partire.

4/07/2019
Acquistato il giovane portiere Jungdal classe 2002
Dopo la prova fatta a Febbraio a Milanello ci siamo accaparrati le prestazioni del giovane talentuoso portiere. Considerato il miglior portiere in prospettiva per la giovane età. Che sia un segnale per la prossima partenza di Donnarumma? Reina titolare e Jungdal a crescere?

4/07/2019
Bennacer sulla lista della spesa
Il Milan valuta Bennacer. Secondo l’Empoli, però, il giovane regista avrebbe un cartellino non inferiore ai 20 milioni. Prezzo da pazzi, si lavora per limare almeno di 8-10 milioni la richiesta.

3/07/2019
Per Vignato ore decisive
Stando a quanto riportato da TuttoSport, il Milan, sarebbe in dirittura d’arrivo per concludere l’acquisto di Vignato. Baby talento clivense. Paiono battute Bayern ed Inter. Prossime ore decisive.

3/07/2019
Donnarumma tentato dal richiamo di Buffon
Secondo la Gazzetta dello Sport, Donnarumma, sarebbe tentato dall’avere Gigi Buffon come chioccia alla Juventus. A causa anche della necessità del Milan di fare cassa, un eventuale approdo di Gigio in Bianconero e di Perin in Rossonero non pare più utopia. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

2/07/2019
Intervista esclusiva ad Andrea Quintavalla, agente FIFA, per noi di Tifoblog.
Tifoblog: sarà un “fuggi fuggi” senza Europa dopo la sentenza del TAS?
Quintavalla: ” Dopo la sentenza escludo un “fuggi-fuggi” dei giocatori. Già sapevano la situazione, l’età media dei giocatori è giovanissima e non c’è ancora quell’ambizione che porta alla Champions.
In uscita, per me, ci saranno Donnarumma, Kessiè e Suso. Anche se lo spagnolo di mercato non è che ne abbia poi molto “.
Tifoblog: ” Ma cosa deve fare il Milan adesso “?
Quintavalla: ” Ma secondo me deve fare una cosa importante con la nuova dirigenza. Vendere è più importante che acquistare. Il Milan, vendendo, riequilibra il bilancio, cosa fondamentale.
Soprattutto deve lavorare su situazioni di prestiti con diritto ma non obbligo di riscatto che influirebbero sui bilanci. Un nome adatto a questa situazione è Dani Ceballos. Operazioni come Torreira il Milan se le deve scordare. Il monte ingaggi è superiore a quello stabilito da Elliott: 2.5 milioni e Torreira ne prende ben di più.
Il Milan non si illuda, gli obbiettivi non saranno facili da raggiungere “.

Calcio Mercato Milan
Andrea Quintavalla in esclusiva per Tifoblog

1/07/2019
Boban ci ha provato con Modric
Modric ha risposto: “sto bene al Real Madrid, grazie”. Il sogno di portare il croato a Milano è durato meno di 5 minuti. Peccato.

1/07/2019
Theo Hernandez: un terzino esplosivo per il Milan di Giampaolo
Praticamente tutto fatto per il terzino in forze al RealMadrid. Inizialmente per il suo strapotere fisico fu paragonato a Gareth Bale. Noi ci accontenteremmo della metà.

23/06/2019
Zapata lascia il Milan e approda al Genoa
Dopo sette splendidi anni per il colombiano è il momento dell’addio. Come  dimenticare quel gol nel derby? Come dimenticare la professionalità di questo ragazzo? Impossibile, è stato un vero professionista. Esemplare nonostante alcuni limiti di concentrazione.

20/06/2019
Gianpaolo è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan
Giampaolo ha voluto fortemente il Milan ed il Milan ha voluto fortemente Giampaolo. Questo è alla base del legame tra le parti iniziato ieri e che durerà non meno di due anni con l’opzione per il terzo.

14/06/2019
Boban torna al Milan come dirigente, si occuperà anche del calcio mercato Milan?.
Quattro scudetti, tre Supercoppe Italiane, una Champions League, una Supercoppa Europea. Questo è il palmares di Zorro in veste Rossonera. Boban ora torna al Milan come dirigente.

Tutti i movimenti di mercato della sessione Estiva 2019 del Calcio Mercato Milan

Acquisti

Bennacer ( Empoli )
Krunic ( Empoli )
Hernandez ( R.Madrid )
Jungdal ( Vejle )
Leao ( Lille )
Duarte (Flamengo )
Rebic ( Eintracht )

Cessioni

Zapata ( Genoa )
Cutrone ( Wolverhampton )
Silva ( Eintracht )

Svincolati Giugno

Zapata
Montolivo
Bertolacci
Mauri
Abate

Trattative in corso del calcio mercato milan

Praet ( Sampdoria ) saltata
Correa ( Atletico Madrid ) saltata