Calciomercato Cagliari, Sanchez oltre a Maxi Olivera dalla “Viola”?

272

Potrebbero arrivare nelle prossime ore, i primi botti del calciomercato rossoblu: fatta per Maxi Olivera, nelle ultime ore si è parlato anche di Carlos Sanchez.

Mancano soltanto le firme, ma Maxi Olivera è sempre più vicino alla maglia del Cagliari.

L’esterno uruguaiano, classe 1992 dovrebbe arrivare in prestito oneroso, nonostante la Fiorentina prema per il trasferimento a titolo definitivo.

Oltre a Pereira, potrebbe arrivare anche Carlos Sanchez, jolly difensivo colombiano. Dopo un’ottima stagione sotto la guida di Paulo Sousa, il 31enne non riesce a trovare spazio con Pioli e preme per una cessione.

SEMrush

Potrebbe essere il Cagliari la sua nuova casa.

Per quanto riguarda il capitolo centrali di difesa, mentre si attende di capire se davvero Caldirola lascerà il Werder Brema per approdare in Sardegna, si parla di un ritorno in Sardegna di Marios Oikonomou, attualmente alla Spal.

Il centrale greco potrebbe tornare in Sardegna a distanza di 4 anni, mentre potrebbe fare il percorso inverso Capuano, alla ricerca di maggior spazio.

Per quanto riguarda l’attacco, Melchiorri sembra destinato al prestito al Carpi: un’occasione d’oro per ritrovare lo smalto di un tempo, dopo i due gravi infortuni al ginocchio patiti nelle ultime due stagioni.

In caso di una sua partenza, potrebbe rientrare alla base Han: il nordcoreano dopo un inizio col botto, fatica a trovare spazio in quel di Perugia.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.