Calciomercato Milan: arrivano Sosa, Vazquez e Pjaca?

259

Novità, indiscrezioni, news del calciomercato del Milan!

Sappiamo che la società rossonera ha fatto richiesta per alcuni giocatori tra cui Pjaca. Giocatore che piace molto al nuovo allenatore del Milan, Montella, ma che è anche richiesto dal club bianconero, la Juventus.

Pare che il Milan sia anche ad un passo dal 31enne centrocampista argentino del Besiktas José Ernesto Sosa. Il club turco per rilasciarlo ha chiesto 8 milioni.

Premiato come miglior giocatore del campionato turco, se dovesse sbarcare in rossonero per il “Principito” si tratterebbe tuttavia di un ritorno nel campionato italiano. Nella stagione 2010-11, Sosa giocò nel Napoli e segnò un gol in 24 partite. Sosa vanta anche 19 presenze e un gol con la nazionale argentina. Il suo contratto con il Besiktas scade nel 2018.

L’indiscrezione è arrivata direttamente da Paolo Bargiggia a Premium Sport.

Tra gli obbiettivi più chiacchierati per l’attacco del Milan è anche Franco Vazquez, per ora di proprietà del Palermo. Il club rosanero avrebbe chiesto una somma pari a 15 milioni di euro per cedere l’attaccante.

Il West Ham si fa avanti per Bacca. Gli inglesi avrebbero posto la loro offerta a 30 milioni di euro. C’è però la concorrenza con l’Atletico Madrid da non sottovalutare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.