#calciomercatolastday: altra pretendente per Rincon

216

Rincon non si sa se resta a Genoa. La compagine rossoblu molto spesso ha cambiato più uomini alla fine di una sessione estiva di mercato. Anche quest’anno i tormentoni sono due: Pavoletti e Rincon.

Dopo il Crystal Palace, che ieri aveva offerto 8 milioni più 1 di bonus, oggi un’altra squadra sembra essersi mossa per il venezuelano: la Roma. Secondo tuttomercatoweb i giallorossi devono però prima cedere Vainqueur che interessa allo stesso Crystal Palace. La richiesta del Genoa per il suo centrocampista è di 10 milioni.

Rincon può svolgere più ruoli sulla mediana e talvolta sulla fascia. La sua duttilità è preziosissima. Ha discrete capacità tecniche e atletiche. Ogni tanto non disdegna la rete ed è anche prezioso come uomo assist. Oltre a questo sa “mordere le caviglie” e spende tutto per la propria squadra.E’ un centrocampista moderno che abbina con buone prestazioni la qualità alla quantità.

E’ evidente che una squadra come quella di Spalletti, che peraltro notizia di ieri (fonte Gazzetta) ha già bloccato Belhanda delo Shalke 04, non possa non essere interessato al un mediano completo come Rincon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.