#calciomercatolastday: seguilo con noi!

204

Oggi è il 31 agosto, l’estate è ormai agli sgoccioli e con essa anche il calciomercato. Siete in trepidante attesa di scoprire gli ultimi colpi della vostra squadra del cuore? Il vostro beniamino sta per cambiare maglia?

Non vi resta che rimanere collegati con noi di destrosecco.it, vi faremo compagnia per queste ultime dodici ore di calciomercato. Seguiteci anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Cercheremo in questa giornata #calciomercatolastday di darvi tutte le notizie dell’ultimo momento, seguendo i più importanti canali informativi sia televisivi che via web.

Ricordiamolo il mega portone dell’Hotel Ata di Milano si chiuderà alle undici di stasera. E’ l’ultimo giorno per concludere contratti e trattative. Poi fino a gennaio saranno solo indiscrezioni e possibili trattative future.

Noi di Destrosecco non potevamo esimerci dal cercare di colorare la vostra giornata con notizie dell’ultimo momento e interpretando lo stato d’animo del tifoso che sogno il last minute per sistemare la sua squadra.

Wilshere andrà al Milan o alla Roma? Witsel e Cuadrado sono ufficialmente della Juve?

L’Inter dopo sabato effettuerà qualche altro rintocco o la sua campagna acquisti terminerà qui?

Pavoletti è destinato a diventare una bandiera del Genoa o oggi lascerà la sua squadra?

Come si rafforzeranno le pretendenti per la salvezza, dopo le delusioni di inizio torneo e le lacune evidenti manifestatesi con due sconfitte?

Ecco in questa giornata, dal titolo molto “twitteriano” #calciomercatolastday troverete tutte le informazioni possibili!

Non staccatevi dal monitor allora…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.