
Attendevamo con ansia l’uscita deI calendario 2016/2017 del Milan. Che dire..inizio con il botto!
I rossoneri,infatti, inizieranno la loro stagione tra le mura di San Siro contro il Torino e già un po’ di ansia l’abbiamo…ma guardiamo la seconda! Trasferta a Napoli! Ok, ragazzi, parliamone! Chi legge i miei articoli lo sa, per chi non li ha ancora letti sappiate che sono cinica e perennemente negativa. Lo sappiamo cosa abbiamo passato nella stagione che è appena finita. E’ dura per com’è messa la squadra. Però sono sincera, voglio dare fiducia a Montella.
Spero solo che questa volta riusciamo a ripartire più forti di prima!
Di seguito tutte le partite del calendario.
1 giornata: Milan-Torino
2 giornata: Napoli-Milan
3 giornata: Milan-Udinese
4 giornata: Sampdoria-Milan
5 giornata: Milan-Lazio
6 giornata: Fiorentina-Milan
7 giornata: Milan-Sassuolo
8 giornata: Chievo-Milan
9 giornata: Milan-Juventus
10 giornata: Genoa-Milan
11 giornata: Milan-Pescara
12 giornata: Palermo-Milan
13 giornata: Milan-Inter
14 giornata: Empoli-Milan
15 giornata: Milan-Crotone
16 giornata: Roma-Milan
17 giornata: Milan-Atalanta
18 giornata: Bologna-Milan
19 giornata: Milan-Cagliari
Posso dirvi la mia? Vi dirò le partite che mi fanno più paura. Sicuramente quelle contro le squadre più forti e più formate di noi. E voi mi direte…capirai hai scoperto l’acqua calda!
La Juventus ha puntato Higuain. Non so se si sia finalizzato l’acquisto o meno…ma se così fosse è finita per tutti. Parlavo con amici, l’altro giorno, proprio di questo. La Juventus può acquistare, può puntare sempre più in alto. E mi spiace ammetterlo ma il Milan non si può minimamente avvicinare ad una squadra così completa.
Notiamo anche alla tredicesima il derby. Ok, non dico niente se no poi passo per la portasfortuna ma…l’anno scorso non ci è andata granchè bene contro i cugini nerazzurri. Ed anche li…mi avvalgo della facoltà di non parlarne! Mi preoccupa anche la Roma, forse solo un pochino meno. Concludiamo la stagione con partite un po’ più morbide.
Va bene, ragazzi, sospiriamo tutti insieme e speriamo. Speriamo di ripartire con il botto…ma a favore nostro. Perchè penso che tutti ne abbiamo bisogno. Noi tifosi, la società, i ragazzi. Incrociamo le dita e speriamo in bene!
Stay tuned, vi terremo aggiornati! Love, Xx