Camila Giorgi: Sembrava essere un buon inizio 2017

212

La Giorgi vola in semifinale a Shezen, battendo la Wang, ma perde in due set con la Riske. Niente da fare per la Kerber a Brisbane che viene battuta dalla Svitolina.

Camila sta mostrando un grande stato di forma in questo inizio 2017. Battuta la cinese Wang, si ritrova in semifinale dove incontrerà la Riske. Deu set facili facili quelli che l’azzurra si è trovata ad affrontare. Il primo addirittura chiuso con il punteggio di 6-0. Nel secondo ha lasciato le briciole all’avversaria chiudendo con un 6-2. In semifinale, però, ha perso contro la Riske che l’ha travolta con un doppio 6-3, conquistandosi la finale.

Camila alle semifinale del torneo di Shezen
Camila alle semifinale del torneo di Shezen

La Riske ha avuto un pò più di difficoltà nel battere la testa di serie numero 1 del torneo, ovvero la Radwanska, che si è fatta superare in tre set (6-2 3-6 6-0) e si presenta come una delle favorite del torneo.

L'avversaria della nostra Giorgi
L’avversaria della nostra Giorgi

Cade la numero uno al Mondo, la tedesca Kerber che deve cedere ad un’ottima Svitolina che la liquida in 3 set 6-4 3-6 6-3. Ora, la tennista ucraina, sfiderà, in semifinale, la Plikova. L’altra semifinale vedrà di fronte la francese Cornet e la Muguruza. La prima ha vinto contro la Cibulkova, mentre la seconda si è sbarazzata della russa Kuznetzova in due set 7-5 6-4.

Ad Aukland, intanto, le semifinali saranno tra Ostapenko e la statunitense Davis e tra la Konjuh e la Goerges.

Anche qui, vedremo come andrà a finire.

Leggi anche…..Djokovic si limita al compitino, Raonic-Nadal è sfida vera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.