Champions League: in campo per le gare d’andata del primo turno preliminare

244
Chamoions quote serie A

primo turno preliminare – partita ufficialmente l’edizione numero 63; in campo per le gare d’andata del primo turno preliminare

A meno di un mese dal trionfo del Real Madrid nella finalissima di Cardiff si è tornati in campo per le gare d’andata del primo turno preliminare della stagione 2017/2018 (edizione numero 63).

In quasi tutte le gare è regnato equilibrio, combattività e qualche giocata spettacolare: la qualificazione si deciderà settimana prossima.

Il match d’inaugurazione di questa nuova edizione si è disputata a Yerevan: i padroni di casa del Alaskert, soffrendo, battono 1-0 l’FC Santa Coloma (decide Nenadovic).

SEMrush

Con lo stesso risultato il Linfield batte il La Fiorita: a Belfast decide Stewart a pochi minuti dal triplice fischio finale.

Combattutissimo il match del Torsvollur di Torshavn: i padroni di casa del Vikingur (Vatnhamar, Lawal) battono 2-1 il Trepca’89 (Hajdari).

Hibernians ed Europa FC sono le squadre che vedono più vicina la qualificazione al prossimo turno. I maltesi, con una gara perfetta, regolano 2-0 l’FCI Tallinn: allo stadio Hibernians di Paola vanno a segno Jorginho e Kristensen. I gibilterrini (Alex Quillo, Kike Gomez), a sorpresa, sbancano 2-1 il campo del TNS (Quigley).

RISULTATI:

gara 1: Alaskert (Armenia) – FC Santa Coloma (Andorra) 1-0;

gara 2: Hibernians (Malta) – FCI Tallin (Estonia) 2-0;

gara 3: TNS (Galles) – Europa FC (Gibilterra) 1-2;

gara 4: Vikingur (Islanda) – Trepca’89 (Kosovo) 2-1;

gara 5: Linfield (Irlanda del Nord) – La Fiorita (San Marino) 1-0;

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.