Champions League: Lione-Juve in chiaro, giovedì la Roma su TV8

253

Un’ottima notizia per tutti i tifosi bianconeri: per la prima volta, da quando Mediaset detiene l’esclusiva dei diritti tv sulla Champions, la Juventus verrà trasmessa in chiaro.

Buone notizie per i tifosi bianconeri e non che non dispongono l’abbonamento a Mediaset Premium e seguire la Champions League: la tv del “biscione”, un pò a sorpresa, ha reso noto che sarà la sfida tra Lione e Juventus di domani, ad essere trasmessa in chiaro.

Finora, ovvero da quando Mediaset detiene l’esclusiva dei diritti tv, le partite della Juventus non sono mai state trasmesse in chiaro. Così è stato nella passata stagione, e così è stato finora nelle prime due giornate: nella prima giornata, è andata in onda la sfida tra Dinamo Kiev e Napoli, mentre nella seconda, è andata in onda Diretta Goal, la finestra su tutte le gare di giornata.

Dunque, Juve in chiaro martedì, e Napoli visibile solo agli abbonati Premium mercoledì.

Per quanto riguarda l’Europa League, sarà la sfida tra Roma e Austria Vienna ad essere trasmessa in chiaro, giovedì su TV8, mentre i match di Inter, Sassuolo e Fiorentina, saranno visibili solamente agli abbonati Sky, detentrice dei diritti tv della manifestazione.

Due ottime notizie, per tutti quei tifosi, che per un motivo o per un altro, non hanno la possibilità di seguire i propri beniamini sulle pay-tv.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.