Che giocatore Under! Vi ricorda il primo Totti o Bruno Conti?

259
Under Udinese Roma

La Roma espugna anche Udine e sorpassa l’Inter sconfitta a Genova! E’ terza grazie soprattutto alle prodezze del piccolo gioiello turco!

LA ROMA esce vincitrice anche da Udine e inanella la terza vittoria consecutiva che da nuovo ossigeno di serenità e tranquillità in un ambiente appesantito da tanta negatività come passata da dicembre sino a tutto il mese di gennaio.  Merito anche dell’esplosione inattesa del turco Under visto fino a qualche mese fa, come un oggetto misterioso nella rosa di Di Francesco. E allora dopo aver fatto vincere la Roma a Verona con un gol a inizio partita, dopo aver piegato il Benevento all’Olimpico, anche a Udine il funambolo ha spaccato la partita con un sinistro secco sotto l’incrocio dei pali, che ha bruciato il portiere Bizzarri a 20 minuti dalla fine. Grandissimo gol di potenza e precisione.

FINALMENTE pare che la Roma abbia trovato quel famoso esterno destro che cercava da agosto e che avrebbe dovuto sostituire Momo Salah. E l’ha trovato anche quasi per caso, visto che si vociferava uno scambio a gennaio tra la Roma e il Sassuolo per avere Politano in giallorosso e far giocare Under con un altro club per fargli fare esperienza. Ma meglio così…

DEVO DIRE che ha palesemente manifestato grande tecnica in queste ultime tre partite.
Goal di sinistro rasoterra a Verona. Un assist e due goal bellissimi: uno di sinistro al volo e uno con tiro ad effetto contro il Benevento. A Udine ha sfoggiato il sinistro sotto l’incrocio e senza voler esagerare, possiamo anche dire che per certi stili tecnici,  sembra che sia uno molto forte.
Di sicuro, è uno decisivo. Cioè che fa gli 1-0 e che risolve le partite difficili. Dote importante per un calciatore.

SEMrush

A ME RICORDA un po’ lo stile di gioco a metà tra Hassler,  Totti e Bruno Conti. Così piccoletto, guizzante e imprevedibile, folletto sulla fascia, con piede educatissimo e potenza nel tiro.  Paragone esagerato? Non lo so, ma di sicuro è l’arma in più della Roma per questo finale di stagione!

E allora, rigustiamoci un po’ le gesta eroiche di Bruno Conti… come in questo video dove segnò una doppietta. E dove il secondo goal ricorda proprio quello di ” Cencio” Under nella trasferta friulana!

CHE GOAL FACEVA BRUNETTO!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.