Ci vuole una Roma gigante per espugnare il San Paolo!

270
Fazio Roma

Una grande Roma trionfa al San Paolo e si rilancia in classifica. Under, Dzeko e Perotti, confezionano il poker al Napoli! Bellissima vittoria!

LA ROMA che non ti aspetti. Una squadra matta e magica, capace di tutto e il contrario di tutto. Dopo la penosa partita contro il Milan, si riscatta alla grande andando a vincere stavolta in modo cinico e spietato a casa del Napoli tanto osannato dai media per il gioco spettacolare. Stavolta si è vista una squadra concentrata sino alla fine e che ha saputo ben concretizzare le varie occasioni da gol. Cosa che ultimamente era il problema principale di questa Roma, stitica di gol soprattutto per l’astinenza di Dzeko, che ha influenzato parecchio questi ultimi mesi.

I goal sono stati bellissimi.
UNDER si è confermato “toppetto” player in netta crescita esponenziale e ha realizzato il goal del pareggio dopo un minuto dal vantaggio del Napoli, cioè nel momento perfetto. Quello che strozza l’euforia in gola del tifoso avversario che si era alzato per esultare e si stava rimettendo seduto.
Epico.

DZEKO prima con un imperioso colpo di testa e poi con un chirurgico tiro a giro di sinistro, s’è finalmente sbloccato. Il migliore in campo insieme ad Alisson.
Commovente.

PEROTTI all’inizio si divora un goal di testa, ma si fa perdonare all’ultimo segnando il goal del poker dopo un bellissimo assist di tacco di Mario Rui.
Cinico.

ALISSON. Veramente grande supereroe tra i pali. Secondo me, uno dei tre portieri più forti al mondo. Oltretutto titolare nel Brasile favorito per la vittoria dei mondiali. E’ un gran professionista e la Roma dovrebbe blindarlo. Superman.

Adesso LA ROMA ha di nuovo scavalcato la Lazio ed è risalita in classifica. Interessante è la lotta di tre squadre per due posti in Champions League. Ma è bene sapere che la Roma c’è.

Venerdì ospiteremo il Torino. Attenzione a non sottovalutare l’impegno, anche perché mancheranno sia Fazio che Dzeko.

 

ED ECCO GLI “ALL BLACKS” DEL TRIONFO A NAPOLI. GRANDISSIMI!

formazione Roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.