Clamoroso, Brock Lesnar lotterà a UFC 200!

232

Brock Lesnar in UFC? Tutto vero!

Nonostante sia ancora sotto contratto con la WWE, la federazione di wrestling più importante al mondo, Brock Lesnar, ex campione dei pesi massimi UFC, tornerà a combattere nell’ottagono, a quasi 5 anni dall’ultimo incontro nella federazione principe di MMA, quando venne sconfitto da Alistair Overeem.

Il lottatore 39enne, infatti è sotto contratto con la WWE dal 2012, quando tornò a distanza di 9 anni, dopo aver chiuso la carriera nelle arti marziali miste, ed il suo ultimo incontro, risale allo scorso aprile, quando a Wrestlemania 32, ha affrontato e sconfitto Dean Ambrose.

Il ritorno di Lesnar, è stato prima annunciato durante l’evento UFC 199, tramite un video che promuoveva l’evento, che si è concluso con una clip in cui “The Beast” grida letteralmente “Can u see me now?”.

La notizia, che ha avuto grande risalto sui media americani ed internazionali, vista la popolarità del lottatore, è stata prontamente confermata dalla WWE, che ha confermato la partecipazione di Lesnar a UFC 200 (che si terrà il 9 luglio) per poi annunciare che il lottatore statunitense, farà il suo ritorno sui ring WWE in occasione di Summerslam, PPV che si svolgerà il 21 agosto.

Ora resta da conoscere l’avversario di Brock Lesnar: tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore, il più accreditato dovrebbe essere Mark Hunt. Si attende soltanto l’ufficialità da parte della federazione guidata da Dana White.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.