Fantacalcio, i consigli per la 18esima giornata

209

Consigli fantacalcio

Rieccoci con i nostri fantaconsigli! Come sempre consigliamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player.

I match

Lazio-Roma (stasera ore 20:45)

SEMrush

Bologna-Hellas Verona

Torino-Spezia

Sampdoria-Udinese

Napoli-Fiorentina

Crotone-Benevento

Sassuolo-Parma

Atalanta-Genoa

Inter-Juventus

Cagliari-Milan

Gli squalificati

Leao (Milan), Di Lorenzo (Napoli), Obiang (Sassuolo), Rincon (Torino), Hernani (Parma), Jankto (Sampdoria), Reca (Crotone), Nandez (Cagliari)

Consigli fantacalcio: portieri

Gollini è un buonissimo nome per questa giornata, dato che gioca in casa contro un Genoa comunque in ripresa, ma sicuramente non ali livello dell’Atalanta. Audero nelle ultime giornate ha collezionato buoni voti: anche contro l’Udinese si può mettere. Infine, tra i pali si può pensare a Consigli contro un Parma che fatica a segnare.

Consigli fantacalcio: difensori

Dimarco è in un momento strepitoso di forma: non va assolutamente lasciato fuori. Ricordiamo che nelle ultime 2 gare ha realizzato 2 bellissimi gol. Bremer è il classico centrale col vizietto del gol: potete pensarci, nello Spezia mancherà anche un brutto cliente da marcare, vale a dire Nzola. Ferrari del Sassuolo può essere una buona opzione per un buon voto e se non avete importanti alternative. Assolutamente consigliato Spinazzola: può anche portare bonus stasera nel derby di Roma. Infine, fiducia a Davide Calabria, fino ad ora una bellissima sorpresa al fantacalcio.

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Nonostante sia in dubbio, consigliamo Pessina. Può fare gol nel caso in cui giocasse. Traorè nel Sassuolo dovrebbe giocare dall’inizio: può portare almeno un bel voto, ve lo consigliamo. Nel Parma, invece, vietato tenere fuori Kucka. In Sampdoria-Udinese, ci piacciono molto Damsgaard per i padroni di casa, e Pereyra tra gli ospiti. Schierateli entrambi.

Consigli fantacalcio: attaccanti

Vlahovic è in un ottimo periodo di forma, per cui anche a Napoli fossimo in voi non lo lasceremmo fuori. Kalinic si è sbloccato, a Bologna può confermarsi contro un avversario che concede moltissimo. Lasagna è una scommessa: senza grandissime alternative, magari in un fanta a 10 o più, potete rischiarlo come terzo attaccante. Anche Keita non rientra tra le primissime scelte, ma non ci dispiace affatto nel match di Marassi. Infine, fiducia a Gervinho che in trasferta, e in contropiede, sa fare molto molto male alle avversarie.

Non ci resta che augurarvi un’ottima fantagiornata! VIVA IL FANTA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.