Consigli fantacalcio, i nomi per la 21esima giornata

164

Consigli fantacalcio

Torniamo con i soliti consigli fantacalcio. Come sempre, vi suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player o comunque di ricadere in scelte troppo banali.

I match

Fiorentina-Inter (stasera, ore 20:45)

Atalanta-Torino

Sassuolo-Spezia

Juventus-Roma

Genoa-Napoli

Benevento-Sampdoria

Milan-Crotone

Udinese-Verona

Parma-Bologna

Lazio-Cagliari

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Castrovilli e Milenkovic (Fiorentina), Messias (Crotone), Bentancur (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma),  De Paul (Udinese), Saponara e Pobega (Spezia), Patric (Lazio), Maxime Lopez (Sassuolo)

Consigli fantacalcio: portiere

Per questa giornata, consigliamo entrambi i portieri protagonisti in Udinese-Hellas Verona, vale a dire Musso e Silvestri. Sarà una partita con pochi gol, probabilmente. Inoltre anche Skorupski, ultimamente in ripresa, può essere una buona opzione per questo weekend.

Marco Silvestri Hellas
Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona

Consigli fantacalcio: difensori

Fiducia a Romero nell’Atalanta. È sicuramente lui il miglior difensore della Dea in questa stagione. Dimarco? Sì, contro l’Udinese è fortemente consigliato. Augello sta facendo bene, contro il Benevento può essere una buona opzione, magari anche per un +1 oltre che per un buon voto. Ferrari del Sassuolo si può schierare per una sufficienza abbondante. Infine, Acerbi: in campionato non si è ancora sbloccato, ma prima o poi lo farà. Fiducia incondizionato ad uno dei migliori difensori centrali, negli ultimi anni, al fantacalcio.

Dimarco Hellas
Federico Dimarco, esterno basso dell’Hellas Verona

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Vietato tenere fuori Zaccagni: va messo sempre, è lui l’anima del Verona di Juric. Ogni azione passa dai suoi piedi. Dopo 2 panchine consecutive, potrebbe tornare dall’inizio Jakub Jankto: lo consigliamo, può portare bonus. Nel Parma da schierare Kucka, uno dei giocatori in assoluto più importanti per la squadra di D’Aversa. Saelemaekers? Sì, contro il Crotone non è da tenere fuori. Infine, McKennie: un consiglio non banale perché la gara con la Roma non sarà semplice, però lo statunitense ha già mostrato grandi cose anche nei big match.

Kucka Parma
Juraj Kucka, centrocampista del Parma

Consigli fantacalcio: attaccanti

Correa sta tornando ai suoi livelli dopo l’infortunio. Può ripetere l’ottima prestazione di settimana scorsa. Destro? La gara è tostissima, ma un giocatore così in forma, al fantacalcio non va mai tenuto fuori. Nel Sassuolo si è sbloccato Boga: dopo una prima parte di stagione molto sfortunata, nel girone di ritorno può dire la sua e tornare l’ottimo calciatore del campionato passato. Fiducia a Leao, sarebbe folle tenerlo fuori contro il Crotone. Infine, per l’attacco consigliamo Morata: nel big match di sabato può fare la differenza.

Boga Sassuolo
Jeremie Boga, ala del Sassuolo

Anche per questo appuntamento è tutto. Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.