Consigli fantacalcio 23esima giornata

82

Consigli fantacalcio

Eccoci con i consigli fantacalcio. Come al solito, suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di non cadere in scelte troppo banali e limitando i top player.

Consigli fantacalcio: i match

Fiorentina-Spezia (oggi, ore 18:30)

SEMrush

Cagliari-Torino

Lazio-Sampdoria

Genoa-Verona

Sassuolo-Bologna

Parma-Udinese

Milan-Inter

Atalanta-Napoli

Benevento-Roma

Juventus-Crotone

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Dimarco (Hellas Verona), Rabiot (Juventus), Hoedt e Lazzari (Lazio), Erlic e S.Bastoni (Spezia)

Consigli fantacalcio: portieri

Nelle ultime uscite, il Cagliari è parso più solido. Per questo, si può pensare allo schieramento di Cragno tra i pali. Non lasciate fuori Musso, contro un Parma che fatica tremendamente a segnare. Infine, Pau Lopez può essere una buona scelta.

Consigli fantacalcio: difensori

Sì a Mancini nella Roma. Nelle ultime partite sta collezionando buoni voti e pure qualche bonus. Stryger Larsen non ha ancora regalato bonus, nemmeno un +1… Chissà che proprio contro il Parma possa regalare qualche gioia. Ansaldi? Dovrebbe partire dall’inizio, per cui ve lo consigliamo. Quando gioca, spesso è tra i migliori del Toro. Sì ad Acerbi, che come ogni anno ha una buona media voto e gioca praticamente sempre, ma quest’anno per il momento non sta portando bonus. Infine, potete pensare a Maehle anche in un match non semplice.

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Giulio Maggiore si è finalmente sbloccato. Lo Spezia di Italiano sta molto bene, e nelle ultime giornate il giovane centrocampista è ormai un tassello inamovibile. Non ci stupiremmo di un altro bonus, è un giocatore con ottimi tempi di inserimento. Nel posticipo di lunedì sera, nella Juventus potrebbe giocare Aaron Ramsey: se siete coperti, il gallese non è da tenere fuori. Contro il Bologna, schierate Djuricic: è in ripresa, può fare bene. Lazovic? Occhio alla legge dell’ex… Non ci stupiremmo se portasse bonus. Infine, Christian Eriksen. Il match sicuramente non è di quelli facili: proprio per questo, vietato lasciarlo fuori. Uno come lui in questi match tende ad esaltarsi, perciò va schierato.

Consigli fantacalcio: attaccanti

Confermate Mattia Destro: il Genoa sta bene, mentre l’Hellas soprattutto in fase difensiva ultimamente qualcosa concede. Mayoral? Assolutamente sì, anche dovesse partire dalla panchina. Pavoletti può tornare al gol contro il Torino, non sarà facile, ma si può pensare al Pavo come scommessa per questa giornata. Anche Kevin Lasagna può essere un azzardo, ma ipotizzare una sua rete non sarebbe irrealistico, vista anche la buona prestazione nell’ultimo match contro il Parma. Infine, Gerard Deulofeu, solo se siete coperti (non è al meglio, non è detto che giochi).

Per oggi è tutto. Buona fortuna!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.