Consigli fantacalcio Inter 2019-2020? La volete una Fanta-Inter!

238
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Juventus FC manager Antonio Conte looks on before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at San Siro Stadium on September 14, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Consigli di fantacalcio per l’Inter? Ecco i nostri nomi!

Vi abbiamo dato i consigli per i cinque difensori a basso prezzo! Vi daremo poi quelli su attaccanti e centrocampisti e portieri! Ma intanto per i fanatici interisti arrivano i nostri fanta consigli dedicati alla Beneamata.

Se stai sognando una Fanta Inter….. questo è l’articolo che fa per te!

Agosto sta scorrendo veloce. Il mercato sta sempre più prendendo forma.

Le amichevoli sono ormai un lontano ricordo.

Serie A 2019/20: Alexis Sanchez arriva?

Lukaku è arrivato, purtroppo per Dzeko non si farà nulla. La difesa è completa.

Il centrocampo è tosto e ringiovanito. Se ne sono andati Nainggolan e Perisic, ma sono arrivati Sensi e Barella. Si sarà rafforzato? Io Nainggolan me lo sarei tenuto!

L’attacco  non potrà più contare sui gol di Maurito, ormai fuori dal progetto, ma la coppia Lukaku – Martinez promette bene. Attendiamo un altro colpo…

Consigli di fantacalcio per la difesa inter: analisi sui nomi

Partiamo dalla difesa

Si sa che sulla difesa bisogna risparmiare, per conservare un maggior budget su centrocampo e, soprattutto attacco. Ma non bisogna essere troppo avari! Soprattutto con l’acquisto del portiere! 

In porta sicuramente Handanovic rappresenta una sicurezza, è uno dei portieri da acquistare assolutamente. Il nostro portierone ha un rendimento costante e una media voti strepitosa.

Oltretutto essendoci rafforzati in difesa con l’arrivo di Godin, ora  alle prese con un fastidioso  infortunio, ma che per metà settembre dovrebbe avere completamente recuperato, potrebbe vivere alcune partite da spettatore, garantendo un preziosissimo 6 per noi Fanta-allenatori- Supponendo di disporre di 300 fantamiliardi, mi spingerei anche a 50!!! Sui difensori non mi svenerei, proverei a fare asta su Skriniar e De Vrij, giocatori che garantirebbero la quasi totalità delle presenze, ma solo se presi a basso prezzo. Non oltre i 10 per giocatore.

Se si riuscissero ad acquistare entrambi, ma solo in questo caso, mi porterei a casa anche D’Ambrosio per le sue doti realizzative (nonostante la concorrenza di Vrsaljko ed Asamoah), ma a non più di 3 fantamiliardi.

Fantacalcio Inter centrocampo: su chi puntare?

Ci fosse stato ancora Radja non avrei avuto dubbi! Comunque c’è del materiale da cui attingere.

Lazaro è una scommessa, ma guardando il suo palmares, si vede che è uno che la mette, una ventina di fantamiliardi li punteri, ma non oltre. Comunque parteciperei all’asta, almeno come elemento di disturbo, e per non consentire un suo eventuale acquisto a sconto.

Pure su Brozovic farei un po’ di asta, non ha alti numeri realizzativi, ma garantisce presenza, fino a 10 non disdegnerei il suo acquisto.

E i giovani? Senza dubbio su Barella mi scornerei, solo un gol lo scorso anno, ma ben 6 due anni fa. Salirei anche fino a 30 per averlo.

Per quanto riguarda Sensi è sicuramente  una scommessa, ma non una garanzia, farei un po’ di asta per non farlo prendere sotto i 10, ma non andrei oltre i 15/20.

Consigli fantacalcio Inter: su chi puntare?

Il primo da prendere assolutamente è Lukaku, per lui bisogna fare faville!

E’ all’esordio nel nostro campionato, ma Conte punta su di lui, è un top player, come Cristiano Ronaldo, Pjatek, Immobile, Belotti, Higuain, Milik e Icardi (?)

Costerà sicuramente oltre i 100 fanta miliardi! Non siate tirchi! Attualmente Martinez rientra nel tandem titolare, quindi risulterebbe un buon acquisto, partecipare sicuramente all’asta ma senza svenarsi è la regola fondamentale!

Fino a quanto mi spingerei? Dipende dal budget a disposizione e dalle circostanze, se avessi già acquistato un top player e fossi stato talmente figo da avere mantenuto ancora grano a disposizione, mi spingerei anche a 50!

Se venisse tirato fuori subito e non si hanno in squadra ancora top, bisogna stare attenti, il suo prezzo potrebbe dimezzare, certo mai farlo prendere a sconto!

Comprare o no Esposito al fantacalcio?

Dipende! Supponendo un tandem Lukaku- Martinez e l’acquisto di almeno uno dei due titolari, il giovane sarebbe opportuno prenderlo, andrei anche in doppia cifra per averlo, a maggior ragione se dovessi avere entrambi, potrei salire anche fino a 20.

Se l’Inter in questo finale dovesse piazzare un colpaccio sul mercato e prendere una punta esperta, sicuramente il valore di Esposito crollerebbe, in quanto si troverebbe ad avere meno spazio, ma 4 o 5 fantamilardi li metterei sul piatto!

E se si dovessero acquistare altre punte? Alexis Sanchez all’Inter

Io un fantamiliardo per Sebastiano lo spenderei, se Conte crede in lui un motivo ci sarà.

Come sesto attaccante meglio una scommessa come lui, piuttosto che il solito ed inutile mezzo giocatore che non segnerà mai e nemmeno riuscirà a garantire il 6.

Ciao a tutti, speriamo di esservi stato utile e vi auguriamo un buon fantacalcio!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.