Consigli fantacalcio recuperi 26esima giornata

37

Consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio: i match

Spezia-Benevento (oggi, ore 15)

Udinese-Sassuolo

Juventus-Lazio

Roma-Genoa

Crotone-Torino

Fiorentina-Parma

Verona-Milan

Sampdoria-Cagliari

Napoli-Bologna

Inter-Atalanta

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Schouten (Bologna), Ribery (Fiorentina), Frabotta (Juventus), Kumbulla (Roma)

Consigli fantacalcio: i portieri

Zoet nello Spezia? Rischioso, ma non sarebbe un’idea folle schierarlo questa giornata. Cordaz contro un Torino in totale emergenza può essere una buona soluzione. Infine, Dragowski contro un Parma in difficoltà.

Consigli fantacalcio: i difensori

Simone Bastoni può essere una buona scelta, non ci stupiremmo se portasse bonus contro il Benevento. Germàn Pezzella. Nel Napoli si è sbloccato Di Lorenzo, fino ad ora una delusione. Potete però confermarlo contro il Bologna. Nel Cagliari sta facendo bene Rugani: per un buon voto, potete riconfermarlo. Infine, Ansaldi nel Toro.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Barak ormai non si può più lasciar fuori. È da mettere sempre. Sì a Barella, anche se in un match complicato. Hernani sta andando forte quest’anno, per lui già 5 reti. Se non avete grosse alternative, potete schierarlo. Lazovic è in ripresa, non tenetelo fuori contro un Milan in difficoltà. Infine, Pereyra: potrà essere decisivo nel match contro il Sassuolo.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Nzola parte titolare contro il Benevento: può essere tornato il suo momento! Sì a Pavoletti nel Cagliari, anche se è in ballottaggio con Simeone. Rebic è uno dei pochi in forma nel Milan, non tenetelo fuori. Assolutamente sì a Junior Messias: può segnare contro il Torino. Infine, Dusan Vlahovic: continuate ad avere fiducia in lui.

È tutto per i consigli sui recuperi della 26esima giornata. Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.