Fantacalcio, i consigli per la seconda giornata

344

Consigli fantacalcio

Tifoblog ti consiglia 3 portieri e 5 giocatori per reparto –cercando di limitare i top player– per la seconda giornata di Serie A.

I match

Torino-Atalanta (ore 15)

Sampdoria-Benevento

Cagliari-Lazio

Inter-Fiorentina

Spezia-Sassuolo

Verona-Udinese

Napoli-Genoa

Crotone-Milan

Roma-Juventus

Bologna-Parma

Squalificati

Djimsiti e Romero (Atalanta), De Vrij (Inter), Maggiore e Terzi (Spezia), Dijks (Bologna)

Consigli fantacalcio: portieri

Se non avete clamorose alternative, per questa volta potete affidarvi a Skorupski. Stesso discorso per Consigli, impegnato contro lo Spezia. Infine, tra i pali vediamo bene Silvestri.

Consigli fantacalcio: difensori

Sì a Simon Kjaer contro il Crotone: può portare un’ampia sufficienza. Contro l’Atalanta, il Torino può soffrire sugli esterni: perciò, schierate Hans Hateboer. Muldur potrebbe partire dall’inizio contro lo Spezia: schieratelo. Può portare anche bonus. Assolutamente approvato Davide Faraoni nell’Hellas Verona, può fare molto bene, sia come bonus che come voto. Infine, per la difesa una mezza scommessa: Alexandar Kolarov nella difesa a 3 di Antonio Conte. Stasera dovrebbe partire dall’inizio, potete tentarla perchè Kolarov sa battere, e bene, i piazzati.

Consigli centrocampisti: centrocampisti

Subito dentro Candreva? Ci può stare. La Sampdoria ha un match sulla carta semplice contro il Benevento, e il neo acquisto può partire addirittura subito dall’inizio. Antonio sa portare bonus, schieratelo subito. Politano ci può stare: probabilmente partirà dalla panchina, ma potrà avere un buon impatto sul match. Castillejo può essere una soluzione contro il Crotone: può portare almeno un buon voto, o magari fare assist. Sì a Soriano contro il Parma, può trascinare il Bologna magari facendo anche gol. Infine, per il centrocampo occhio a Tameze: ha già sfiorato il gol alla prima contro la Roma, questo weekend magari si sbloccherà.

Consigli fantacalcio: attaccanti

Palacio può essere un buon nome contro il Parma. Se avete di meglio lasciate perdere, ma se in un fanta numeroso non avete importanti alternative, potete rischiare la punta del Bologna. Stesso discorso per Di Carmine, che dovrebbe partite dal primo minuto nel Verona. Muriel? A breve usciranno le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta. In ogni caso, sia da titolare che da panchinaro, è da inserire al fantacalcio. Può essere il valore aggiunto per la dea nel match di oggi. Sì ad occhi chiusi per Mimmo Berardi. Infine, Ante Rebic: non lasciatelo fuori per alcun motivo, a Crotone mancheranno Ibra e Leao, perciò il creato dovrà prendersi sulle spalle i rossoneri.

Per oggi è tutto. Alla prossima! Viva il fantacalcio!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.