Coppa Italia: E’ stato sorteggiato il tabellone

279
Photo by centrometeoitaliano.it

Coppa Italia- E’ stato sorteggiato il tabellone per l’edizione 2016/2017 della competizione Nazionale. Possibile scontra tra Juventus e Milan nei QUarti di finale nella parte sinistra del tabellone. L’Inter è capitata nella parte destra e un possibile Inter-Lazio già potrebbe verificarsi ai Quarti.

Sono stati effettuati oggi i sorteggi per il tabellone della Coppa Italia 2016-2017. Rispetto allo scorso anno Juventus e Milan (le due finaliste della passata edizione) saranno dalla stessa parte del tabellone e potrebbero incontrarsi nei Quarti di finale. La Juventus agli Ottavi potrebbe incontrare l’Atalanta o il Pescara mentre i rossoneri potrebbero scontrarsi con il Torino. Anche Napoli e Fiorentina sono dalla stessa parte del tabellone e presumibilmente se la vedranno con Palermo o Udinese (Napoli) e Chievo (Fiorentina).

Nella parte destra del tabellone l’Inter, che ai Quarti potrebbe incontrare, a San Siro, la Lazio. Stesso lato anche per la Roma che potrebbe ospitare il Sassuolo sempre nei Quarti di Finale.

Si partirà Domenica 31 Lugio con il primo turno che vedrà in campo le squadre di Lega Pro. Poi il 7 Agosto scenderanno in campo le squadre di Serie B, il 13 esordiranno le squadre di Serie A. E già qui potrebbero esserci scontri interessanti per Torino, che potrebbe incontrare la Pro Vercelli e il Palermo che si potrebbe giocare la qualificazione contro il Bari. A Gennaio, poi, entreranno nella competizione le prime otto dello scorso campionato di Serie A.

La finale verrà disputata a Roma il 2 Giugno 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.