Gossip sportivi: Cristiano Ronaldo ed il flirt misterioso

236

Conosciamo tutti Cristiano Ronaldo, in arte CR7, lo sappiamo quanto sia “portato” a stare su ogni copertina delle pagine dei giornali di gossip.

 

E questa volta a comparire in scena accanto…o davanti…a Cristiano è una bella moretta in bikini nero e che dire…è sicuramente un bel vedere!
ronaldo_1076808sportal_news
(Fonte foto – screenshot : Canal Futbolista)
Stanno facendo il giro del web e dei social gli ultimi scatti che immortalano Cristiano, infatti, durante la sua mini-vacanza a Ibiza. Il vincitore della Champions League con il Real Madrid (per la quale nessuno o quasi aveva alcun dubbio) si è concesso qualche giorno di relax prima di incominciare gli Europei 2016 con il suo amato Portogallo. A far scattare l’allerta dei fan sono state in particolare le foto, pubblicate dal quotidiano inglese Mirron e trasmesse anche da Canal Futbolista,  in compagnia di una misteriosa ragazza mora con un bikini nero. I due sempre molto vicini hanno improvvisato alcuni passi di danza e sono sembrati molto “affiatati”. Tra tanti gira la voce che sia già la nuova fiamma del campione. Ma chi lo sa?
Non sappiamo quale sia il nome della splendida ragazza però possiamo asserire che Cristiano Ronaldo non si è mai fatto mancare nulla. IL campione infatti ha collezionato decine di flirt ma la storia più ricordata è quella con Irina Shayk. 
Non ci resta che attendere e scoprire chi è la bella mora! Cristiano Ronaldo sa sempre come lasciarci a bocca aperta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.