Dal quartiere veronese: Romairone diligente

232
Pucciarelli, ottimo tassello offensivo.

Continua la preparazione dei gialloblu nella bella cornice di San Zeno di Montagna in vista del primo impegno ufficiale che si giocherà il 12 agosto, valevole per il terzo turno di Coppa Italia.

Intanto il mercato ha portato alla corte di Maran altri due nuovi tasselli, che vanno a riempire quelle zone che erano più deboli, ovvero l’attacco e la fascia difensiva.

Il primo è Manuel Pucciarelli, seconda punta toscana classe 1991, proveniente da 16 stagioni con la maglia dell’Empoli, dalle giovanili fino alle reti in Serie A. L’ultima stagione per lui e per il club non è stata fortunata come le precedenti, riuscendo comunque a siglare tre reti, che non sono però servite a condurre gli azzurri alla salvezza. Ora vuole rilanciarsi e il Chievo può essere l’occasione perfetta per farlo. Alla squadra di Vivarini in cambio va a titolo definitivo il portiere Provedel.

Il secondo è Pawel Jaroszynski, polacco classe 1994, reduce dall’Europeo Under 21 con la propria nazionale. Terzino destro, all’occorrenza può svolgere anche il ruolo mancino, farà rifiatare Gobbi e Cacciatore nei momenti più intensi della stagione.

Romairone lavora in silenzio, ma in maniera precisa, e ora si aspettano solo le ultime rifiniture.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.