Destrotennis: Errani…..humanum est

245
Photo by Livetennis.it

Sara Errani perde nettamente dalla numero 16 del ranking mondiale e dice addio alla finale del torneo di Rabat. La tennista russa batte ha battuto, poi in finale Francesca Schiavone.

Sara Errani perde, in maniera piuttosto netta, la semifinale del torneo di Rabat, dalla venticinquenne tennista russa Anastasia Pavlyuchenkova, nemero 16 del Mondo. Un risultato netto, senza discussioni e in poco più di un’ora, con un secco 6-4 6-0.

Photo by OA Sport

Ora capisco che la russa sia molto più forte, molto più giovane etc., ma da Sara non ce lo saremmo mai aspettato questo. E’ stata, per quanto mi riguarda un pò una delusione.

Il nostro tennis, anche al femminile, si sta esaurendo e non se ne vede più la fine. Mettiamoci anche la sconfitta della Schiavone, nella finale dello stesso torneo, contro la stessa Anastasia Pavlyuchenkova (anche se più combattuta, un doppio 7-5) e ci risiamo con il solito discorso del ricambio generazionale che avevamo già affrontato nei precedenti articoli.

Photo by EPA/LYNN

L’unica speranza e l’ultima (al momento) rimane Camila Giorgi che ha prospettiva, età e talento dalla sua parte. Aggrappiamoci a lei per un futuro roseo per il nostro tennis.

Leggi anche…….DESTROTENNIS: CONSOLIAMOCI CON LA ERRANI E SPERIAMO PER IL FUTURO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.