Destrotennis: Che sia finalmente la volta buona per Camila?

262
Eurosport.com

La Giorgi, dopo un momento opaco, sembra essere tornata in forma nel torneo di Praga, battendo in tre set la cinese Wang.

Camila Giorgi, dopo l’ultimo periodo deludente, sembra essere tornata la promessa azzurra che tutti pensavamo fino a qualche anno fa. Lei stessa, dopo la brillante vittoria contro la Pliskova (numero 3 del ranking mondiale), aveva affermato di essere tornata finalmente in forma e di sentirsi bene.

In effetti la partita giocata contro la ceca è stata di alta caratura tecnica con un netto 6-2 alsecondo set. Questo le h dato la settima vittoria contro una Top 10 e il primo successo contro la Pliskova.

Camila Giorgi
TennisCafè.it

Il secondo turno è stato un pochino piu’ complicato, contro la cinese Wang. Camila Giorgi ha dovuto battagliare per tre set (4-6 6-3 6-2) e, dopo essere stata sotto di un set ha rimontato facendo vedere un bel tennis, tonico e atletico. In poco meno di due ore ha confermato il risultato dell’unico precedente tra le due tenniste.

Adesso, Camila Giorgi, affronterà nei quarti la tedesca Barthel, numero 82 del ranking mondiale. Al momento Camila è avanti 2-1 nel contro degli incontri. Speriamo si riconfermi.

Per lei e per tutto il movimento azzurro, l’augurio e che, finalmente, sia tornata la giocatrice che tutti noi aspettiamo da anni. Forza Camila

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.